Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ancora ti agrappi a quel fermone con kawa a monza?? oltretutto passato in staccata, magari quel disgraziato era la prima volta che andava in pista, vedrai che alla rehm se non saro' io a sventagliarti cosa poco probabile ci penser? un altro signore con moto identica alla mia e quella di albe, ? iscritto qui sul forummme..................
ma stai trq che io non ti fo scappare
ha ancora in circolo qlcs, forse lo stare in alta quota....
magari poco ossigeno, aria rarefatta....
ma ? convinto di sverniciarmi come ha fatto a Monza con quel tale
che elementi dementi quando fate cosi
un verde e un rosso!!
i colori del venezia
Ci stiamo scassando! Il Desmo Gobbo è unico!
Un piacere disputarci una serata!
meno male in questa stagione non ci rimane altro....
Veneziani.....Con loro ci siamo menati un' intero pomeriggio prima dopo e durante la partita!
Pure in campo! a fine gara! Era l' ultima di campionato!
Siamo stati GRandi!ci pensavano grulli! si sono trovati spiazzati e Rotti
oggi ho parlato col RE DEL MURAGLIONE, IL FAGIANO di cesena ,wilmer ,un discreto manico niente da dire,x strada anche di +,gira di passo in 48 a misano col 1098S .... 15000 km MOTORE TRITATO
oggi ho parlato col RE DEL MURAGLIONE, IL FAGIANO di cesena ,wilmer ,un discreto manico niente da dire,x strada anche di +,gira di passo in 48 a misano col 1098S .... 15000 km MOTORE TRITATO
ducatari HAVETE IL CONTA ORE COME I MOTARD
Bella questa
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... il rumore dei vostri frullatori
ducatari AVETE IL CONTA ORE COME I MOTARD
prima del Conta Ore, andrebbero allestite con il CONTA PEZZI SMARRITI
durante l' uso....
Comment