son curiosissimo di vederla messa racinghe....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Motociclismo nuova Zx6-R!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by lupaster View Posta me piace molto assai.....
la reputo pi? bella della 10 x via del cupolino pi? proporzionato e del gruppo faro!
e poi sempre a differenza della sorella maggiore l' inclinazione del canotto di sterzo a vista sembra "giusta"
sono d'accordo,
il faro della 10R ? orrendo , questo invece ? incazzoso, questione di particolari che fanno la differenza
Comment
-
130 cv, nuova forka, 10 kg meno della precedente, etc. etc. etc. ................
mi sa che non ci sar? bisogno di scomodare la GIXER 750 per la comparativa con la 848 , baster? questa nuova ninjetta per fare mangiare tante palate di buona cioccolata alla ducati.
Comment
-
Q8Originally posted by yokozuna View Post130 cv, nuova forka, 10 kg meno della precedente, etc. etc. etc. ................
mi sa che non ci sar? bisogno di scomodare la GIXER 750 per la comparativa con la 848 , baster? questa nuova ninjetta per fare mangiare tante palate di buona cioccolata alla ducati.

Comment
-
può bastare anche un cbr600rr con 5cv dichiarati in meno del kawa, e 8kg + leggero sempre del kawa x 848Originally posted by yokozuna View Post130 cv, nuova forka, 10 kg meno della precedente, etc. etc. etc. ................
mi sa che non ci sarà bisogno di scomodare la GIXER 750 per la comparativa con la 848 , basterà questa nuova ninjetta per fare mangiare tante palate di buona cioccolata alla ducati.

Last edited by bosco_RR; 12-01-09, 22:41.
Comment
X

Comment