Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 incidenti per via del cerchio...vi risulta???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4 incidenti per via del cerchio...vi risulta???

l'altro giorno un mio amico concessionario honda mi ha detto che ci sono stati 4 incidenti gravi per colpa del cerchio difettoso sullo ZX 10... ...a voi questa notizia risulta????....non che non mi fidi del mio amico ma mi pare molto strano che non sia venuta fuori questa storia...si parlava addirittura di decessi...va beh che lui e' di parter ma non credo abbia voglia di scherzare su ste cose...

• Font Size
    Le solite leggende metropolitane...pensa che a me hanno detto prima di 3 poi che praticamente c'era stata una mezza strage...sai le risate...

Il brutto di tutto questo ? vedere le facce di sta gente DEFICENTE che tutta gongolante ti racconta ste presunte disgrazie col ghigno stampato solo per farti meravigliare e farti vedere che sanno l'ultima e che la ZX 10 ? una moto assassina...

Sinceramente l'unica cosa che mi meraviglia giornalmente ? l'insodabile baratro della STUPIDITA' umana...che schifo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup
      Le solite leggende metropolitane...pensa che a me hanno detto prima di 3 poi che praticamente c'era stata una mezza strage...sai le risate...

Il brutto di tutto questo ? vedere le facce di sta gente DEFICENTE che tutta gongolante ti racconta ste presunte disgrazie col ghigno stampato solo per farti meravigliare e farti vedere che sanno l'ultima e che la ZX 10 ? una moto assassina...

Sinceramente l'unica cosa che mi meraviglia giornalmente ? l'insodabile baratro della STUPIDITA' umana...che schifo...

ah ecco...

Comment

• Font Size
        Ho sempre sentito parlare di 3 incidenti, anche nei vari forums americani. E tutti non sono esattamente successi mentre guidavano tranquilli per strada, bens? "forzando un po' la moto" diciamo...

Comment

• Font Size
          Anche a me hanno detto che Anna R6 a uno zxr 400 ...ma mica ci devo credere per forza...lo sanno tutti che ha un GPZ600

Comment

• Font Size
            Anche io sapevo di 3 incidenti, finiti bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AnnaR6
              Ho sempre sentito parlare di 3 incidenti, anche nei vari forums americani. E tutti non sono esattamente successi mentre guidavano tranquilli per strada, bens? "forzando un po' la moto" diciamo...

la stessa cosa che ho sentito io

Comment

• Font Size
                ok,ok...ho gia' capito...le solite urban legends...

Comment

• Font Size
                  Re: 4 incidenti per via del cerchio...vi risulta???

Originally posted by TWO*stroka!
                  l'altro giorno un mio amico concessionario honda mi ha detto che ci sono stati 4 incidenti gravi per colpa del cerchio difettoso sullo ZX 10... ...a voi questa notizia risulta????....non che non mi fidi del mio amico ma mi pare molto strano che non sia venuta fuori questa storia...si parlava addirittura di decessi...va beh che lui e' di parter ma non credo abbia voglia di scherzare su ste cose...

Comment

• Font Size
                    Re: 4 incidenti per via del cerchio...vi risulta???

Originally posted by AndreaRS250
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ...e allora...

Comment

• Font Size
                      OK, tralasciando le leggende metropolitane, ma secondo voi come fanno a risalire alcuni difetti che avvengono alla moto?

credo di test ne hanno fatti parecchi loro no? e quindi qualche test lo facciamo anche noi e se dovessero chiamare "casualmete" tre persone perch? es: il radiatore si ? staccato, probabilmente qualcosa ancora c'? che non va ma che sui loro prototipi era ok....

tutto questo lo dico perch? immagino che sia cos?...quindi ILLUMINATEMI!!!!!

Comment

• Font Size
                        Se fan una campagna di richiamo cos? massicia mi pare auspicabile che ci siano stati incidenti gravi.... Quindi non credo siano solo leggende....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Se fan una campagna di richiamo cos? massicia mi pare auspicabile che ci siano stati incidenti gravi.... Quindi non credo siano solo leggende....
                          ma no...che il cerchio si rompe e' appurato...noi parlavamo di leggende per quel che riguarda eventuali incidenti mortali...

Comment

• Font Size
                            Il discorso "leggende" era generico...non nego ci siano stati dei problemi legati al cerchio anteriore che magari hanno procurato degli "inconvenienti" era solo per dire che la gente non vede l'ora che ci siano ste cose per sputtanare una moto od un marchio e magari ricamarci sopra...

Anzi...io aprirei un post su tutte le boiate che si sentono su sta storia dei cerchi...scommetto che le pi? grosse le sparerebbero i concessionari...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup
                              scommetto che le pi? grosse le sparerebbero i concessionari...

probabile...

Comment

X
                              Working...
                              X