Le molle si possono cmq richiedere,attento per? a specificare quale tipo,per esempio mi sembra che Fg da le progressive,9in caso sono meglio le lineari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit forcella matris vs hoooooooolins
Collapse
X
-
Secondo me sono ottime entrambe!!! Invece io ed un amico abbiamo mandato le fork divettamente in fabbrica mupo per pulitura e settaggio con sostituzione molle, pompanti, olio... in pi? abbiamo comprato anche il mono post. top della loro gamma!!! Non ho avuto ancora la possibilit? di provarla visto il tempo... spero che vadano bene!! Non posso dire il prezzo che ho pagato ma vi assicuro che non ci compravo neanche le cartucce fork matris od holins!!! Cmq sono stati veramente bravissimi, veloci... e professionali... Grazie MUPO!!!
Comment
-
scusa ma la modifica matris senza molle quanto costa??? cmq non mi sembra la solita modifica, si cambia parti importanti per la regolazione e lo scorrimento cose che su una normale modifica non avviene... sbaglio?
Comment
-
340 + 100 montaggio
sulla carta sembra un bel kit... ? quello della foto
vorrei capire i reali benefici.... insomma se ne vale la pena
domattina vado a ordinare un p? di cosette e sto cercando di capire se prendrlo o meno
Comment
-
io ho su la modifica ohlins e mi ci trovo davvvero bene,
in pratica i pezzi sono:
-piston kit andreani
-molle ohlins
-olio ohlins
-eliminazione tamponi fine corsa
i vantaggi li ho sentiti pi? che altro in pista, dove la forca non va pi? a pacco nelle staccate, con conseguente riguardo anche per le gomme che non si strappano pi?!
Al posteriore monto da poco un mono FG gubellini che per? non ho avuto ancora il piacere di provare in pista.
Comment
-
Io tutti i particolari del kit li ho toccati con mano, se vanno bene quanto ben
realizzati sono sei sul tranquillo
io conosco gente che ha montato il kit
ed ? soddiosfatta della resa, non sempre spendendo una follia hai una resa che
ti soddisfa appieno ..... stai sereno non sbagli di sicuro
Comment
-
-
non ho capito una cosa...
penso che in molti abbiano la modifica fork... ma tutti voi avete cambiato pure gli spilli e il pistone esterno?
io modifica mupo
molle, olio, eliminazione fondocorsa, i due pistoni interni +gruppo lamelle compressione ed estensione... ho speso meno in offerta spesi intorno i 330 comprese spedizioni
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postma la matris produce il monoammortizzatore top della propria gamma per la mia moto???m5r??
No a catalogo non compare, il primo modello per il quale produce il mono citato in ordine di tempo ? il 03/04,
dovresti sentire se qualche utente ha montato mono prodotti per altre annate, se sono compatibili, in quel
caso puoi prendere il Matris a quello dedicato, le probabilit? che monti sono molto elevate
Comment
-
visto che nessuno mi ha chiarito, ho chiesto al mio sospensionista di fiducia
alla fine e' una modifica come le altre, le molle sono a parte e il fatto che si cambino gli spilli non vuol dire per forza che aumentino le regolazioni, tutto dipende da come vengono progettati insieme al pacco lamellare.... per cui alla fine secondo me uno vale l'altro.. anche se 440 eur senza molle mi sembra eccessivo
Comment
X

Comment