Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 08 vs 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 08 vs 05

    ciao ragazzi oggi tiro fuori la moto dopo 2 sett. che la moto rimane in garage causa tempo brutto quindi decido di allugare un po la lancetta dei giri visto che ho fatto 600 km, sono ancora in rodaggio ma tutti dicono di tirare un p? senza rimanere costante nei giri ,quindi decido di tirare fino a 11000 a volte 12000 giri non di + tenete presente che il limitatore entra a 13200 /13300 .niente sono con il mio amico che ha lo zx10r anno 05 quella scorbutica la sua ? originale tranne scarico hp +filtro aria bmc+kit trasmissione 520 con 2 denti in + sulla corona ,che dire ragazzi io senza tirarla tutta lui tirando le marce fino al limitatore che dire non c'? la faceva in nessun modo scendiamo dalla moto e le sue prime parole sono state ***** come va e pensare che c'? ancora olio che f? schifo, e pensare che non tiravi fino al limitatore ,e pensare che ? ancora legata non oso immaginare quando avrai su 3000 km e ad aprire fino al limitatore come vola . io avviamente ero con il sorriso che mi arrivava fino a gli occhi . che devo dire le mie impressioni eccole qui: allora aprendo il gass ? un p? difficile tenerla piantata a terra l'anteriore ? bellerino sbacchetta di bestia qui bisogna rivedere un p? tutte le sospensioni, il motore sale su in un'attimo non mi sono accorto nemmeno ed ero 285kmh cosi il tempo di dire cavolo se spinge ,l'erogazione pensavo che ti strappava di + invece ? abbastanza docile non ti d? quella spinta come il modello 05 ma e di meno ma va di + quindi hanno lavorato bene con il passare degli anni. sono molto soddisfatto ? mi ? gi? arrivato un accessorio da ferracci che monter? al primo tagliando si chiama x3 . vi spiego coa ? per chi non conosce questo oggetto ,quasi tutte le moto di ultima generazioni giapponesi hanno delle limitazioni quindi tagliano un p? di potenza in alcune marce vedi k6 e k7 che mettono il modulo aggiuntivo che sichiama gpak, nella mia moto ? limitata la seconda e terza marcia questo oggettino rimette tutta la sua potenza che ha realmente la seconda e terza marcia in + toglie il limitatore di sesta marcia per questo si chiama x3 bello questo modulo o no? quindi ho gi? parlato con il conce. quando porto a fare il primo tagliando mettiamo il tutto ,ho anche messo il tubo di raccordo dell'akropivic quello che sostituisce il padellone originale adesso anche il rumore ? molto + bello + pieno,ho messo il parafango post. aftermarket verde bellissimo originale kawa. che dire ancora a voi i commenti.

  • Font Size
    #2
    Apper?,c'? tutta questa differenza???
    Gi? la mia sembra un missile terra\aria se cosi fosse non oso immaginare..
    sei riuscito anche a fare 2 curvette?? sensazioni??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jhonnytigre74 View Post
      ciao ragazzi oggi tiro fuori la moto dopo 2 sett. che la moto rimane in garage causa tempo brutto quindi decido di allugare un po la lancetta dei giri visto che ho fatto 600 km, sono ancora in rodaggio ma tutti dicono di tirare un p? senza rimanere costante nei giri ,quindi decido di tirare fino a 11000 a volte 12000 giri non di + tenete presente che il limitatore entra a 13200 /13300 .niente sono con il mio amico che ha lo zx10r anno 05 quella scorbutica la sua ? originale tranne scarico hp +filtro aria bmc+kit trasmissione 520 con 2 denti in + sulla corona ,che dire ragazzi io senza tirarla tutta lui tirando le marce fino al limitatore che dire non c'? la faceva in nessun modo scendiamo dalla moto e le sue prime parole sono state ***** come va e pensare che c'? ancora olio che f? schifo, e pensare che non tiravi fino al limitatore ,e pensare che ? ancora legata non oso immaginare quando avrai su 3000 km e ad aprire fino al limitatore come vola . io avviamente ero con il sorriso che mi arrivava fino a gli occhi . che devo dire le mie impressioni eccole qui: allora aprendo il gass ? un p? difficile tenerla piantata a terra l'anteriore ? bellerino sbacchetta di bestia qui bisogna rivedere un p? tutte le sospensioni, il motore sale su in un'attimo non mi sono accorto nemmeno ed ero 285kmh cosi il tempo di dire cavolo se spinge ,l'erogazione pensavo che ti strappava di + invece ? abbastanza docile non ti d? quella spinta come il modello 05 ma e di meno ma va di + quindi hanno lavorato bene con il passare degli anni. sono molto soddisfatto ? mi ? gi? arrivato un accessorio da ferracci che monter? al primo tagliando si chiama x3 . vi spiego coa ? per chi non conosce questo oggetto ,quasi tutte le moto di ultima generazioni giapponesi hanno delle limitazioni quindi tagliano un p? di potenza in alcune marce vedi k6 e k7 che mettono il modulo aggiuntivo che sichiama gpak, nella mia moto ? limitata la seconda e terza marcia questo oggettino rimette tutta la sua potenza che ha realmente la seconda e terza marcia in + toglie il limitatore di sesta marcia per questo si chiama x3 bello questo modulo o no? quindi ho gi? parlato con il conce. quando porto a fare il primo tagliando mettiamo il tutto ,ho anche messo il tubo di raccordo dell'akropivic quello che sostituisce il padellone originale adesso anche il rumore ? molto + bello + pieno,ho messo il parafango post. aftermarket verde bellissimo originale kawa. che dire ancora a voi i commenti.
      Scusami ma ho i miei dubbi che ci sia tutta questa differenza...di al tuo amico che una volta cambiato filtro aria e scarico sarebbe consigliato montare una centralina x correggere la carburazione al meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se è realmente è così...possiamo dire che è devastante...vorrà dire che quando uscirò andrò a cercarne una come la tua per verificare di persona..ahah.
        scherzi a parte,sarà anche giusto che negli anni ci siano delle evoluzioni ma cavolo così tanto?direi che se va così tanto più del 05 io non saprei guidarla...ahahah. i freni almeno sono meglio?immagino di si..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leobike View Post
          Apper?,c'? tutta questa differenza???
          Gi? la mia sembra un missile terra\aria se cosi fosse non oso immaginare..
          sei riuscito anche a fare 2 curvette?? sensazioni??
          no non ho ancora potuto vedere come si comporta nelle curve perch? ci sono ancora le strade buone a volte trovi la strada ancora bagnata perche qui da me a nevicato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Antonyzx10r View Post
            Scusami ma ho i miei dubbi che ci sia tutta questa differenza...di al tuo amico che una volta cambiato filtro aria e scarico sarebbe consigliato montare una centralina x correggere la carburazione al meglio.
            hai pienamente ragione infatti lo far? perch? sotto si ? sporcata un p? per? sopra dice che la sente meglio ,comunque il prossimo aquisto che far? sar? proprio a centralina per avere una regolazione migliore. per? ricordo anche se sotto a perso ricordo che lui ha 2 denti in + di corona e devo dire che ne anche io non pensavo che ci sarebbe stata tutta questa differenza per? e andata cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lukke2 View Post
              se ? realmente ? cos?...possiamo dire che ? devastante...vorr? dire che quando uscir? andr? a cercarne una come la tua per verificare di persona..ahah.
              scherzi a parte,sar? anche giusto che negli anni ci siano delle evoluzioni ma cavolo cos? tanto?direi che se va cos? tanto pi? del 05 io non saprei guidarla...ahahah. i freni almeno sono meglio?immagino di si..
              guarda io arrivo da un cbr 954 super preparato, ho provato la sua zx10r del 05 ,con noi esce un'altro che ha ik gsxr1000 k6 originale e un'altro con il 1098 s con scarico completo termignoni da 70 filtro e centralina + un'altro con r1 del 2005 preparata anche lei con scarico completo filtro centralina e ti dico le mie impressioni perch? io le ho provate tutte ,e devo dire che quella che mi ha dato + brividi e stata lo zx del 05 quando entra in coppia ti da una spinta che le altre non mi hanno dato ,e l'unica che stava davanti al mio amico con lo zx era solo il 1098 ma solo sotto nei giri bassi poi passava lo zx ,e ti devo dire che oggi quando sono sceso dalla mia moto ho detto al mio amico caspita mi aspettavo + spinta + o meno come la tua invece non ? cosi e + dolce la coppia confronto la tua ,e lui alla faccia non riuscivo ne anche pregando a prenderti e ricordo che lui tirava fino al limitatore a me mancavano ancora 1500 giri ,e detto da lui non pensava nemmeno lui che ci fosse stata tutta questa differenza .adesso aspettiamo che si sleghi per bene poi si vedr?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cavolo bene...sono contento!!anche se non mi hai detto dell'impianto frenante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho trovato un raffronto con la 2005, ma avendo i soliti cv della 2006 si puo' fare lostesso un paragone, non mi pare che a motore ci sia differenza

                  zx10r 2006
                  [YOUTUBE]3QF3_mSLDZw[/YOUTUBE]


                  zx10r 2008
                  [YOUTUBE]LZMs2WyyhZg[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti secondo me non c'? la differenza che si dice...secondo me sei solo molto di parte....senza offesa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      non ho trovato un raffronto con la 2005, ma avendo i soliti cv della 2006 si puo' fare lostesso un paragone, non mi pare che a motore ci sia differenza

                      zx10r 2006
                      [YOUTUBE]3QF3_mSLDZw[/YOUTUBE]


                      zx10r 2008
                      [YOUTUBE]LZMs2WyyhZg[/YOUTUBE]
                      maTU, quante ne sai!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cincio View Post
                        infatti secondo me non c'? la differenza che si dice...secondo me sei solo molto di parte....senza offesa....
                        mah,secondo me...dal discorso non era poi cos? di parte,c'? da dire comunque che bisogna vedere in que 1500giri che mancavano quanto la moto rendeva ancora..magari mi sbaglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lukke2 View Post
                          maTU, quante ne sai!!!
                          amo le kawasaki, e quindi mi documento e se ho fortuna le provo.......

                          to' ma guarda chi c? sopra la 2008 al mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            amo le kawasaki, e quindi mi documento e se ho fortuna le provo.......

                            to' ma guarda chi c? sopra la 2008 al mugello

                            ma eri dietro cavolo..
                            comunque ti vedo ferrata..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lukke2 View Post
                              ma eri dietro cavolo..
                              comunque ti vedo ferrata..
                              b? era solo una prova

                              ps:cmq non sono ferrata..........casomai ferrato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X