Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Disperato Da Parte Dei Verdoni!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto Disperato Da Parte Dei Verdoni!!!!

    Amici verdoni ho da vendere la mia verdona e non riesco ma non capisco il perch?!!!!! Secondo voi, sto chiedendo troppo 5500 euro per una moto del 2006 con un sacco di accessori???? La moto ? un pronto pista, targata, bollo pagato, con anche parte dei pezzi originali.
    ATTENDO UN PARERE E UN CONSIGLIO DAGLI AMICI VERDONI!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ma che modello è?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci vuole pazienza....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andy_s View Post
        Ma che modello ??????
        E' una zx6rr (STUPENDA)

        Comment


        • Font Size
          #5
          essendo una rr dovresti venderla anche + facilmente visto che ? 600 e a chi interessa puo' usarla per fare qualche garetta, cmq nelle 5.500 euro dipende che accessori ci sono, molti sono interessati allo scarico completo power comm, tubi,pompafreno e sosp.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            essendo una rr dovresti venderla anche + facilmente visto che ? 600 e a chi interessa puo' usarla per fare qualche garetta, cmq nelle 5.500 euro dipende che accessori ci sono, molti sono interessati allo scarico completo power comm, tubi,pompafreno e sosp.
            Ti posso garantire che ? piena zeppa di accessori, a partire dalla centralina ufficiale kawasaki del kit con cablaggio allo scarico che ho comprato dal PSG-1 tramite un amico che utilizzavano in supersport a tantissimi altri accessori. Credimi la moto ? completa di tutto!!!!!!!!!!!!!! e curata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by loris 21 View Post
              Ti posso garantire che ? piena zeppa di accessori, a partire dalla centralina ufficiale kawasaki del kit con cablaggio allo scarico che ho comprato dal PSG-1 tramite un amico che utilizzavano in supersport a tantissimi altri accessori. Credimi la moto ? completa di tutto!!!!!!!!!!!!!! e curata.
              l'hai messa nel mercatino?? e su moto.it??

              ps: come mai la vendi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                l'hai messa nel mercatino?? e su moto.it??

                ps: come mai la vendi?
                Si l'ho messa nel mercatino a 6000 trattabili (quindi abbassabile tranquillamente) e anche su moto.it, ma secondo te il prezzo è troppo elevato?
                La vendo semplicemente perchè pensavo di cambiare categoria o prendere quella nuova
                Last edited by loris 21; 30-01-09, 10:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by loris 21 View Post
                  Si l'ho messa nel mercatino a 6000 trattabili (quindi abbassabile tranquillamente) e anche su moto.it, ma secondo te il prezzo ? troppo elevato?
                  La vendo semplicemente perch? pensavo di cambiare categoria o prendere quella nuova
                  ma, il prezzo non ? bassissimo, io della mia ho realizato 4500 euro tutta originale, avevo lasciato i tubi, terminale mivv e kit fg forcelle, era il 636 2005/06

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ma, il prezzo non ? bassissimo, io della mia ho realizato 4500 euro tutta originale, avevo lasciato i tubi, terminale mivv e kit fg forcelle, era il 636 2005/06
                    Appunto l'hai scritto te stesso nel messaggio, la tua era tutta originale, almeno 1000 euro un pi? della tua li posso chiedere dato che avr? circa 5000 euro di accessori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by loris 21 View Post
                      Appunto l'hai scritto te stesso nel messaggio, la tua era tutta originale, almeno 1000 euro un più della tua li posso chiedere dato che avrò circa 5000 euro di accessori
                      cmq devi avere pazienza, se hai su roba tosta vedrai che le offerte non mancheranno
                      Last edited by Goldrake; 30-01-09, 10:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me il prezzo ? alto e in pi? siamo in inverno,notoriamente stagione avversa ai motociclisti

                        Vale di pi? una moto tutta originale che una preparata pista/strada...quindi ti converrebbe forse vendere la moto in configurazione originale e poi vendere separatamente i pezzi racing..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          Secondo me il prezzo ? alto e in pi? siamo in inverno,notoriamente stagione avversa ai motociclisti

                          Vale di pi? una moto tutta originale che una preparata pista/strada...quindi ti converrebbe forse vendere la moto in configurazione originale e poi vendere separatamente i pezzi racing..
                          Ma un kawasaki zx6rr del 2006 in configurazione stradale non vale mica tanto meno che 5500 euro.
                          Praticamente vendendola a 5500 euro sto regalando tutta la parte racing della moto.
                          Inoltre la maggioranza delle persone non sa apprezzare tutti i componenti di questa moto, ma se mi faccio il conto di quanto purtroppo ho speso al posto di venderla a 4000 euro piuttosto la BRUCIO!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' possibile che abbia visto la tua belvetta l'altro giorno da Massimo, Motomania? Sono l'amico di Alberto (zx-10 blu)...ci si vede ogni tanto in quel di Lombardore

                            Vuoi passare anche tu al millone o al 600 nuovo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              E' possibile che abbia visto la tua belvetta l'altro giorno da Massimo, Motomania? Sono l'amico di Alberto (zx-10 blu)...ci si vede ogni tanto in quel di Lombardore

                              Vuoi passare anche tu al millone o al 600 nuovo?
                              Ciao come stai? si la moto ? da Massimo in vendita.
                              Stavo valutando cosa fare mi sa che per il millone se ne parla magari per il prossimo anno, puntavo pi? ad un 600!!!!
                              Cmq se conosci qualcuno che cerca ricordati della mia bestia in vendita!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X