Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah senti, una cosa tranquilla, ero su msn adesso con uno dei diavolacci, credo un girino verso san casciano
Potrei fare anche bocca Serriola insieme a viamaggio,lo spino sar? bagnato,magari anche gli altri passi,ma sicuramente avendo curve pi? esposte al sole la strada non dovrebbe essere malaccio,per? ancora preso per la guida sportiva
Cmq si f? per far sgranchire le ruote e prendere un caff?
se guardiamo solo alle prestazioni, un 600 è già tanto x la maggior parte dei motociclisti
Ma vedi,con un 600 sei sempre a tirargli il collo,sopra i 10mila su strada e non va una mazza,deve girare alto per farti divertire,ergo paletta a tutti i posti di blocco,con un 1000 viaggi a un filo di gas e quando apri anche senza tirare su di giri,ti diverti,e non nel rettilineo....!
Poi uno prende la moto che riesce a guidare meglio e che lo appaga di più,ma non per farsela contemplare al bar.....almeno è il mio punto di vista!
non serve a niente !! ne per strada ne per pista... se ovviamente sei un amatore
Un 600 lo prenderei solo come moto per la pista ma il 1000 col cavolo che lo darei via,il 1000 ne faccio uso strada pista,se scendi da un mille rimpiangi e come se rimpiangi......ho amici che ancora hanno le lacrime agli occhi,per? in pista e strada le gomme gli durano di pi? hanno detto,bha che bella consolazione
Il gusto di guidare una mille ? impagabile,non c'? altra cilindrata che tenga,pure in pista anche se girassi pi? lento delle cilindrate minori tipo 750,non mi importa,la coppia che ho sotto il sedere e quando si apre il gas ? pura adrenalina,roba che un 600 se lo sognia nenche da lontano..............
tante cose le si fanno anche solo per passione, c'? chi ha la passione della meccanica e si elabora il motore perch? gli piace, non necessariamente perch? vi sia una utilit?
Ma vedi,con un 600 sei sempre a tirargli il collo,sopra i 10mila su strada e non va una mazza,deve girare alto per farti divertire,ergo paletta a tutti i posti di blocco,con un 1000 viaggi a un filo di gas e quando apri anche senza tirare su di giri,ti diverti,e non nel rettilineo....!
Poi uno prende la moto che riesce a guidare meglio e che lo appaga di pi?,ma non per farsela contemplare al bar.....almeno ? il mio punto di vista!
sono d'accordo con te... ma quella si chiama passione, non necessit?
preferirei di gran lunga "se avessi un millone" sistemare BENE la ciclistica per cercare di sfruttare in misura leggermente maggiore l'enorme potenziale che hanno queste belve
Comment