Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale presa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa radiale presa....

    La volevo prendere da tempo ma non mi andava di spendere 250 euro per una pompa nuova....
    Per fortuna ho avuto una botta di cu.o e lo presa al volo da un mio amico che la vendeva a 130 euro...
    Domani vedo di montarla e mercoled? la testo a Magione...
    L'oggetto ? una Discacciati da 19 ricavata dal pieno...
    Ora con pompa radiale, tubi in treccia e olio dot 5.1 voglio veder come frena...

  • Font Size
    #2
    azz Sergius...130 euri la discacciati....hai fatto benissimo a prenderla al volo...bravo...!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      azz Sergius...130 euri la discacciati....hai fatto benissimo a prenderla al volo...bravo...!

      Erreuno, in effetti ? stato veramente un caso fortunato...appena l'ho saputo non volevo crederci... ...ed ha 4 mesi di vita....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sergius
        Originally posted by erreuno74
        azz Sergius...130 euri la discacciati....hai fatto benissimo a prenderla al volo...bravo...!

        Erreuno, in effetti ? stato veramente un caso fortunato...appena l'ho saputo non volevo crederci... ...ed ha 4 mesi di vita....
        miii ancora meglio 4 mesi di vita....Sergius hai fatto davvero un grandissimo affare....bravo che hai beccato al volo l'occasione..

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedrai che figata sergio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se continua a non frenarti abbastanza prova a mettere al posto dell'olio il gel...costa un po'...ma dopo non ti muove + nessuno!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano
              se continua a non frenarti abbastanza prova a mettere al posto dell'olio il gel...costa un po'...ma dopo non ti muove + nessuno!!!


              La moto non ? che non frena..anzi di potenza frenante ne ha da paura...solo che in pista dopo un p? di giri tirati si allunga la corsa della leva....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo,io ne ho presa una PT a 180Euro nuova,domani la si monta e settimana prossima la si prova.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pt....??che marca e'..?? che appena prendo lo zx10 una delle prime modifiche che vorrei fare sarebbe quella , fai sapere come va..come prezzo non e' male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    solo i tubi in treccia aiutano un pochino a mantenere la frenate piu' costante in pista..??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      vedrai che figata sergio....

                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ehh,la Performance Technology,la trovi a 224Euro circa,cmq lo stock a 180euro ? finito,cmq metti in conto anche dei semimanubri nuovi visto che la pompa ? piu' larga di 1 cm.Ti faccio sapere lunedi visto che domenica vado al Mugello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by deltag
                          Ehh,la Performance Technology,la trovi a 224Euro circa,cmq lo stock a 180euro ? finito,cmq metti in conto anche dei semimanubri nuovi visto che la pompa ? piu' larga di 1 cm.Ti faccio sapere lunedi visto che domenica vado al Mugello.

                          Scusa, far sapere cosa???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex.r1
                            pt....??che marca e'..?? che appena prendo lo zx10 una delle prime modifiche che vorrei fare sarebbe quella , fai sapere come va..come prezzo non e' male...
                            OK?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex.r1
                              pt....??che marca e'..?? che appena prendo lo zx10 una delle prime modifiche che vorrei fare sarebbe quella , fai sapere come va..come prezzo non e' male...
                              dai un occhio sul mercatino 162 euro spedita 10 in piu se vuoi il bulbo stop

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X