siccome non ho mkai usato specchi pero vista la grafica che sto per fare alla moto e cghe la usero spesso sulla panoramica vorrei prendere degli specchi ( che ho trovato in vendita)avete in mente fatti a punta scuadrati efetto carbonio..pero hanno iodello con il passo da 8e da 10 , quale va bene per la zx10 05..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
specchi zx10
Collapse
X
-
Ci sono diversi tipi molto belli per la tua moto,cmq quelli in carbonio che costano sui 120 euro li trovi bene,cmq per farti un'idea vai sul sito puntomoto.it di Arezzo tra l'altro ottimi prezzi ed ? lo zio di Luca ScassaOriginally posted by gomma View Postsiccome non ho mkai usato specchi pero vista la grafica che sto per fare alla moto e cghe la usero spesso sulla panoramica vorrei prendere degli specchi ( che ho trovato in vendita)avete in mente fatti a punta scuadrati efetto carbonio..pero hanno iodello con il passo da 8e da 10 , quale va bene per la zx10 05..??
-
ciao grazie ma li ho gia trovati..cosi nelle uscite di montagna li monto..l unica cosa non so se prendere quelli col passo da 8 o da 10 mm...qualcuno potrebbe dirmi quali dovrei prendere..grazie..
basta che misuro la lunghezza del prigioniero degli specchi originali ..??Last edited by gomma; 06-02-09, 16:38.
Comment
-
Ti sei risposto da solo............Originally posted by gomma View Postciao grazie ma li ho gia trovati..cosi nelle uscite di montagna li monto..l unica cosa non so se prendere quelli col passo da 8 o da 10 mm...qualcuno potrebbe dirmi quali dovrei prendere..grazie..
basta che misuro la lunghezza del prigioniero degli specchi originali ..??
Comment
-
ma non ho capito...sei indeciso sul passo e misuri la lunghezza??in ogni caso se quello che intendi tu è la misura della vite ovvero se m8 o m10...misura la femmina e se il foro è mm 6,5/6,8 prendi quelli da 8 se invece il foro misura 8,5 mm prendi quelli da 10. ovviamente ti devi premunire di calibro. se invece per passo intendi la distanza tra le due viti allora misura con il calibro la distanza delle viti,viti comprese,e poi sottrai il diametro della vite.
spero di esserti stato di aiuto
Comment
-
l ho misurato ed e' lungo 1,5cm.... quindi devo prendere quello da 10mm..??
pero quello originale ha 2 prigionieri...
ho provato a clikkare su marca della moto per vedere s e c e ra la foto di quelli per kawasaki ma quando clikki la marca dice slo ducati e yamaha....quindi non vanno bene dite..??Last edited by gomma; 08-02-09, 13:12.
Comment
-
Originally posted by gomma View Postl ho misurato ed e' lungo 1,5cm.... quindi devo prendere quello da 10mm..??
pero quello originale ha 2 prigionieri...
ho provato a clikkare su marca della moto per vedere s e c e ra la foto di quelli per kawasaki ma quando clikki la marca dice slo ducati e yamaha....quindi non vanno bene dite..??
se sei fulminato come me
ci sono anche i rizoma similcarbonio che sono carini.
scegli lo specchio e poi prendi l'adattatore per la tua moto.
però ci vogliono 300 euri...
regolati bene però vedi qualcosa dietro,
io con gli originali non vedevo una cippa.Last edited by luigiRR; 08-02-09, 16:49.
Comment
-
ma io li userei solo per andare sulla panoramica poi per il restyo non li ho nmai montati su nessuna moto...mi servirebbero solo in quella circostanza..dite che non vanno..??li avvito in un buco solo..ma avra' il diametro uguale..??
Comment
-
ma non la lunghezza...il diametro delle viti che escono dallo specchietto. il passo nel caso degli specchietti potrebbero essere 2 cose,una la distanza dei 2 prigionieri,2 il passo delle viti,cioè del filetto,cioè la distanza delle creste del filetto tra di loro. nel link che hai inserito come riferimento,parlavano di passo 8 o 10mm. in nessuno dei 2 casi è possibile:nel primo perchè le viti non possono essere distanti solo 8 o 10mm tra di loro dal centro di esse,nel secondo perchè le viti per avere un passo da 8 o 10mm dovrebbero avere un diametro come qualcosa da 80/100mm. dunque secondo me hanno semplicemente sbagliato a fare la descreizione dell'articolo. quindi o chiedi meglio al venditore o potrebbe essere che prendi una cosa per un'altra
Comment
X

Comment