Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lore,vedo che sei diventato un mito per tutti,oltre a essere un ottimo
pilota,sei anche veramente"per chi non lo conosce di persona"un bravissimo ragazzo.
un grande di altri tempi,ciao.
lore,vedo che sei diventato un mito per tutti,oltre a essere un ottimo
pilota,sei anche veramente"per chi non lo conosce di persona"un bravissimo ragazzo.
un grande di altri tempi,ciao.
ahahah grande mirko, ? perch? non conoscono te sul fatto di come si da il gass (in modo serio) alla verdona......... se ti vedessero ti assumerebbero subito come disintegratore ufficiale dei ducatisti
cari amici miei, mirrrrr ? un mio grande amico e vi garantisco che a questo qu? in pochi gli stanno davanti
ps:appena comnciano le gg buone si va un po' a spasso
Informo Tutti ke lo zaino KAWA in vendita su E.bay ? bellissimo!
L' ho ricevuto poki gg fa!
Pratico e ben rifinito!
L' ho acquistato con l' intento ke se non l' avessi gradito..l' avrei girato al nipote di un' Amica...
ma appena scartato...me lo sono tenuto stretto e tanto lei .....
La si tromba Uguale
Comment