Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico 636 03-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...senza dubbio Akrapovic!
    oltre ad essere bello, rende tanto!

questa ? la mia... senti come suona!!

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pln0kO8V9GY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pln0kO8V9GY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by paul-r View Post

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pln0kO8V9GY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pln0kO8V9GY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

ma daiiiiiiiiiiiii!!!! ha fatto scappare anche il cane porello!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        scorpion ma parli del leo o dell'arrow....
        leovince

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          leovince
          non so che dirti io l'ho avuto sul cbr 600 e giravo col db perch? tanto non cambiava da averlo libero,come tiro .... anche tanti ragazzi,amici con il leo hanno avuto la mia stessa esperienza...anche EMI che ha su anche lui un leo conferma l'insensibilit? tra avere e non avere il db sul leo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            non so che dirti io l'ho avuto sul cbr 600 e giravo col db perch? tanto non cambiava da averlo libero,come tiro .... anche tanti ragazzi,amici con il leo hanno avuto la mia stessa esperienza...anche EMI che ha su anche lui un leo conferma l'insensibilit? tra avere e non avere il db sul leo.....

Comment

• Font Size
              letto.... che dire..... la tua solo col terminale,rende al meglio solo col db
              sei una mosca bianca scherzo....cmq lo sai,da moto a moto e da scarico e carico cambia non esiste una regola sempre esatta (anche se x leo &#232; strano)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                io sulla 03 avevo leo vince, ma il mivv che hai mensionato ? molto + bello, a prestazioni non so.
                Il Mivv non ha la resa del Leo,a parere mio ? uno scarico che peggiora tutto,se poi si toglie i db killer che hanno il vizio di montare ai bassi si va pi? a piediche in sella.........

Comment

• Font Size
                  io sulla mia ho il leovince..cmq ho notato la differenza, col db sembra che vada un p? meglio ai bassi ed hai medi, ma su senza db tira di pi?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    io sulla mia ho il leovince..cmq ho notato la differenza, col db sembra che vada un p? meglio ai bassi ed hai medi, ma su senza db tira di pi?..
                    Se ? il penultimo modello ,quello che ha il tappo infondo,taglia il tappocome consiglia il foglio allegato al terminale che trovi nella scatola,se invece ? l'ultimo modello quello che non ha il tappo fissato con tre punti di saldatura,taglialo............ la moto migliora in tutto l'arco d'erogazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      L'akra ? da paura sia in resa che sound,l'aveva un mio amico..............sul 636,andava da bestia
                      Ps poi il db killer lo tagli lo levi,lo butti,insomma ? lo scarico che pi? rende su questa moto,che io conosca,poi se fanno anche Arata,ma non so se questo ultimo ? omologato
                      per quanto ne so io gli arata non sono omologati ma non credo che se per caso ti dovessero fermare ti facciano parecchie storie. un mio amico ha un completo arata in titanio 4 in 2 in 1 e non ha mai subito guai ne hai controlli delle forze dell' ordine o altro ancora. daltronde poi lo monta su una zx10r 2004 come quella di tuo fratello, abbinato ad una rapid bike 3 e un filtro aria di cui non so la marca. non penso che montarlo causi problemi ad alcuni controlli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by verdelli.frances View Post
                        per quanto ne so io gli arata non sono omologati ma non credo che se per caso ti dovessero fermare ti facciano parecchie storie. un mio amico ha un completo arata in titanio 4 in 2 in 1 e non ha mai subito guai ne hai controlli delle forze dell' ordine o altro ancora. daltronde poi lo monta su una zx10r 2004 come quella di tuo fratello, abbinato ad una rapid bike 3 e un filtro aria di cui non so la marca. non penso che montarlo causi problemi ad alcuni controlli.
                        Vedi il problema ? uno solo:se tifermano e lo scarico non ? omologato o almeno non ha l'omologazione stampata o riportata che sia su di esso,scatta il sequestro del libretto della moto con di conseguenza la revisione alla motorizzazione!
                        Se invece hai lo scarico aperto,ovvero senza db killer per? con l'mologazione stampata o riportata sullo stesso,al max ti fanno la multa,sono molto informato su questo anche perch? ho molti amici carabinieri e poliziotti che hanno la moto pure loro
                        Cmq poi dipende da come viene applicato il codice della strada...........ma basta non essere impreparati almeno su le cose basilari...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Se ? il penultimo modello ,quello che ha il tappo infondo,taglia il tappocome consiglia il foglio allegato al terminale che trovi nella scatola,se invece ? l'ultimo modello quello che non ha il tappo fissato con tre punti di saldatura,taglialo............ la moto migliora in tutto l'arco d'erogazione
                          non ho capito

Comment

• Font Size
                            io ho l'impianto Termignoni trofeo completo e ne sono molto soddisfatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paul-r View Post

azz a momenti prendeva fuoco!!! Ma ce l'hai la powercommander installata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joy636 View Post
                                azz a momenti prendeva fuoco!!! Ma ce l'hai la powercommander installata?
                                yesss! ...montata giusto 10 min prima d fare quel video!
                                evidente che la mappatura nn era ancora perfetta!

Comment

X
                                Working...
                                X