Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e c e di peggio..chi ha fatto le prese d aria al posteriore dove c e la sella nei fianchetti post e sotto il sottocodone per farla riuscire se guardate le prime pagine vedete lo stolto...
che splendore lo zx10 05 arancio.....ora vedo se riesco a mettere la foto-....
Che somari gli amerigani
Spesa nulla e resa meno di zero!
Perchè resa meno di zero ?? ... il 4 in uno è già fatto quindi la camera di risonanza già fa il suo sporco lavoro ... casomai è troppo corto e quindi le onde riflesse lavoreranno solo per un breve range di giri e probabilmente troppo in alto ... ma non è detto che non renda ... stai pur certo Emi, che se gli scarichi liberi non fossero il meglio del meglio, in Formula 1 avrebbero i silenziatori !!!
Perchè resa meno di zero ?? ... il 4 in uno è già fatto quindi la camera di risonanza già fa il suo sporco lavoro ... casomai è troppo corto e quindi le onde riflesse lavoreranno solo per un breve range di giri e probabilmente troppo in alto ... ma non è detto che non renda ... stai pur certo Emi, che se gli scarichi liberi non fossero il meglio del meglio, in Formula 1 avrebbero i silenziatori !!!
Uno terminale di scarico corto toglie allungo di giri,guarda caso la suzuki K5 mat black che usciva con lo yoschi trioval corto ,con un terminale più lungo acquista in velocità...........provato con un amico che ci corre........
sara' comer sara'...a parte le prestazioni che cmq ci credo poco ne possa dare , , voglio dire................ma fatto con un foglio di lamiera e 2 rivetti..!!??
Comment