Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spero ci sia un errore...
Collapse
X
-
grazie dell'infoOriginally posted by lupaster View PostX il Doctor Creator!
Guarda ke un' amico "serio" (2.04 al Muggio di Passo con RSV) quello ke provando il CBR 2008 ke era rimasto sbigottito e senza fiato da come si guida!
Il giorno ke si ? recato x definirne l' acquisto, ma ha raccontato ke ha assistito alla scena di un cliente ke gridava come un' aquila xk? sentiva uno strano rumore provenire dal Cambio da un CBR 1000 2008!
Il conce, subito Disponibile a smontarglielo...ma lui non ne voleva sapere...
Voleva lasciargliela a tutti i costi, in modo ke la garanzia se la faceva il conce dopo ke se la fosse ritirata!
Inutile dire ke Alfonso, il mio amico ? rientrato a casa senza "scrivere" nulla!
Mi s? ke se 6 intenzionato al Cbr ? terapeutico attendere ke la Honda modifiki qlcs...magari tra poki mesi....
.... ma ho gi? deciso di tenermi la mia quest'anno
speriamo in qualche bella occasione a fine anno
Comment
-
-
ma se confondi pure leOriginally posted by Toledo View PostLupaster e il Frusting
"e" CONGIUNZIONI
dalle
"?" PREDICATO (verbo)
6 gi? in stato confusionale!
E' bastato parlare del Pissing...ke 6 andato in tilt!
Mi kiedo, ma quando hanno messo in commercio l' adesivo del Tale con maglia Ducati ke Piscia sulle Giapu...
tu avresti voluto essere Giapu vero??
Comment
-
Secondo me la sua risposta ? SI o qualcosa del genere...Originally posted by Goldrake View Posttoledo... love the gold rain......i'm a goldrake and i have the gold rain.... do you want my gold rain?? toledo??

Gold please Rain me in by Body!
Basta ke ti fai capire...
dalle sue parti ? di casa il piemontese!
Comment
X

Comment