Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tamponi paratelaio zx10r 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info tamponi paratelaio zx10r 04

    Non sono riuscito a trovare delle carene in vtr stradali da montare per preservare le mie da eventuali danni,sgratt sgratt ,quindi vorrei salvare il salvabile montando delle protezioni laterali senza forare le carene originali...
    Ho visto questo su Ebay

    http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318

    A me sembrano un po debolucci,sopratutto nel fissaggio, per? colore a parte,qualcuno li conosce o li ha montati sotto la propria moto??sono affidabili??
    Non vorrei in caso di caduta che si spezzassero andando a fare danni..

  • Font Size
    #2
    io non li conosco, cmq se sotto forte urto si spezzano non ? tanto un male, perch? se non si spezzano prendendo un cordolo o una buca.... ti strappano il telaio, che ? peggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si Luigi,? proprio quello che intendevo io...
      non so se sono robusti abbastanza da reggere ad una caduta o se finiscono per danneggiare il telaio..

      nessuno li ha.. ehm.. "testati" ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by leobike View Post
        Non sono riuscito a trovare delle carene in vtr stradali da montare per preservare le mie da eventuali danni,sgratt sgratt ,quindi vorrei salvare il salvabile montando delle protezioni laterali senza forare le carene originali...
        Ho visto questo su Ebay

        http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318

        A me sembrano un po debolucci,sopratutto nel fissaggio, per? colore a parte,qualcuno li conosce o li ha montati sotto la propria moto??sono affidabili??
        Non vorrei in caso di caduta che si spezzassero andando a fare danni..
        compra solo cose serie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto interessanti.....
          Chi li produce??

          Comment


          • Font Size
            #6
            gsg, in Germania. spedizioni rapide, massima seriet?.Sulla B-king ne ho 4,sullo Zx12r 2...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Puoi dirmi come li acquisti?? su ebay o direttamente sul loro sito?
              eventualmente puoi girarmelo?


              thanks

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                gsg, in Germania. spedizioni rapide, massima seriet?.Sulla B-king ne ho 4,sullo Zx12r 2...
                si ma gabel, devi testarli, mica vorrai consigliare a leo dei tamponi che potrebbero non essere buoni...



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  si ma gabel, devi testarli, mica vorrai consigliare a leo dei tamponi che potrebbero non essere buoni...



                  Testati, testati, moooolto testati...
                  Cmq a differenza di molti produttori di tamponi "da bar" GSG sponsorizza numerosi team...
                  Senza contare che M.Geiger correva nella classe Open proprio con uno Zx12r con i mega tamponi con piastra in ergal da due kg...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leobike View Post
                    Puoi dirmi come li acquisti?? su ebay o direttamente sul loro sito?
                    eventualmente puoi girarmelo?


                    thanks
                    Gli fai il bonifico...se mi dai il tuo indirizzo e-mail, ti scrivo cosa gli devi scrivere in crucco...
                    lori ti risponderanno inviandoti un proforma e i loro dati bancarii.
                    fai il bonifico e in tempo zero ti spediscono la roba...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok,mi faccio un giro su internet e poi ti dico..

                      Grazie comunque..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Testati, testati, moooolto testati...
                        Cmq a differenza di molti produttori di tamponi "da bar" GSG sponsorizza numerosi team...
                        Senza contare che M.Geiger correva nella classe Open proprio con uno Zx12r con i mega tamponi con piastra in ergal da due kg...

                        azzo era una battutaccia e tu li hai testati davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leobike View Post
                          Non sono riuscito a trovare delle carene in vtr stradali da montare per preservare le mie da eventuali danni,sgratt sgratt ,quindi vorrei salvare il salvabile montando delle protezioni laterali senza forare le carene originali...
                          Ho visto questo su Ebay

                          http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318

                          A me sembrano un po debolucci,sopratutto nel fissaggio, per? colore a parte,qualcuno li conosce o li ha montati sotto la propria moto??sono affidabili??
                          Non vorrei in caso di caduta che si spezzassero andando a fare danni..
                          io non li ho mai provati e non conosco nessuno che li abbia avuti nella propria moto ma a vederli non mi convincono. lasciamo il discorso estetico, ma mi sembrano proprio inutili non adatti per quello che dovrebbero servire, preferireri orientarmi su altri migliori .

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X