Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalizzatore ZX-10 '06-'07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catalizzatore ZX-10 '06-'07

Sto montando la Power Commander sulla Zx-10 '06, scarichi Mivv sottosella.....
    Pensavo di togliere anche il catalizzatore ma........ serve a qualcosa, si notano miglioramenti oppure lo lascio?
    Se tolgo il CAT devo montare gli O2 Sensor Eliminator sulla sonda lambda giusto? Vale la pena?

Invece il modulo anticipo? Quali pro e quali i contro?

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Sto montando la Power Commander sulla Zx-10 '06, scarichi Mivv sottosella.....
    Pensavo di togliere anche il catalizzatore ma........ serve a qualcosa, si notano miglioramenti oppure lo lascio?
    Se tolgo il CAT devo montare gli O2 Sensor Eliminator sulla sonda lambda giusto? Vale la pena?

Invece il modulo anticipo? Quali pro e quali i contro?
    cambia parecchio dal momento ke uno Serio ti f? la mappa!
    guarda ke i 2 "funghetti" inibitori di sonda li monti se ritieni ke le sonde, anzik? lavorare, le escludi facendo lavorare a C.o regolato solo dalla P.Comm.senza ke possano intervenire in "negativo"
    Se ascolti me lo svuoti...
    Ke te lo ripeto a fare...
    Io il modulo anticipo non l 'ho messo!uno serio me l' ha sconsigliato e io l' ho ascoltato in modo umile e ho lasciato perdere!

Comment

• Font Size
      Ciao lupaster, sai che ho la fissa di avere in casa un catalizzatore funzionante .... e se lo svuoto non lo è più....
      In Torino uno serio che mappi bene?
      Scusate l'OT....

Comment

• Font Size
        Ciao lupaster, sai che ho la fissa di avere in casa un catalizzatore funzionante .... e se lo svuoto non lo è più....
        Scusate l'OT....
        il cat. funz. non ti serve a un piffero!
        allora spendi 140 euri + iva x il decatalizz. prodotto da Arrow...
        magari lo trovi scontato....ma con quella cifra ti compri quasi tutto il Laterale singolo Hp
        alla revisione mica preclude l' esito della prova del C.o...
        Cmq Qui dalle mie parti 2 anzi 3 sono autentici Guru!
        ma nessuno stà a Torino, tutti hanno il loro Covo poco fuori citta!
        gli altri Cento e più fanno Ridere i Polli!
        Last edited by lupaster; 18-02-09, 14:36.

Comment

• Font Size
          Alla revisione non guardano il CO?
          Mi avevano detto il contrario.......

In pvt puoi mandarmi l'indirizzo di qualcuno dei guru, piuttosto che caricare una mappa fatta preferirei mettere la moto al banco....

Volevo mettere il laterale HP, poi però, provandone una di un amico che l'ha montato mi son accorto che visto il mio piedino di fata "46" e le pedane arretrate, sull'HP ci sbatto con il tallone del piede..... o quasi mi incastro tra pedana e scarico.....

Comment

• Font Size
            Ciao BladeGree

Ti ho risposto di l?

Se la mappatura la acquistavi assieme alla PCIII come ti avevo proposto .... ,
            ( .... ricavata realmente su banco prova e nella tua configurazione ) ora non
            avresti di questi problemi ...

Un saluto Maurizio

Comment

• Font Size
              Originally posted by .:Maverick:. View Post
              Ciao BladeGree

Ti ho risposto di l?

Se la mappatura la acquistavi assieme alla PCIII come ti avevo proposto .... ,
              ( .... ricavata realmente su banco prova e nella tua configurazione ) ora non
              avresti di questi problemi ...

Un saluto Maurizio
              Scusa l'intromissione non s? se ho capito bene ma non credo avrebbe risolto cmq..Ogni moto f? storia a s? e sono innumerevoli le varianti ke possono influire..ad es. l'altitudine ecc..
              le mappe preimpostate altro non sono ke mappe fatte al banco su una moto identica e nella stessa configurazione di tuning..infatti non scariki la mappa per moto X con terminal e filtro..ma scariki la mappa x moto x con terminale es. akra e filtro es. bmc..oppure terminale es. arrow e filtro es.K&N in base alla tua configurazione.. ma l 90% dei casi non si avverte cmq nessun miglioramento o addirittura la moto v? peggio! Poi la si rulla al banco e la musica cambia..La mappa personalizzata ? l'unico modo x sfruttare al 100% il potenziale di una PWC

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Scusa l'intromissione non s? se ho capito bene ma non credo avrebbe risolto cmq..Ogni moto f? storia a s? e sono innumerevoli le varianti ke possono influire..ad es. l'altitudine ecc..
                le mappe preimpostate altro non sono ke mappe fatte al banco su una moto identica e nella stessa configurazione di tuning..infatti non scariki la mappa per moto X con terminal e filtro..ma scariki la mappa x moto x con terminale es. akra e filtro es. bmc..oppure terminale es. arrow e filtro es.K&N in base alla tua configurazione.. ma l 90% dei casi non si avverte cmq nessun miglioramento o addirittura la moto v? peggio! Poi la si rulla al banco e la musica cambia..La mappa personalizzata ? l'unico modo x sfruttare al 100% il potenziale di una PWC
                Ciao 34Boy

Che una mappa personalizzata, fatta da personale esperto, sulla tua moto, ?
                da sempre la cosa migliore, su questo non ci piove, non sono della stessa tua
                oppinione sul fatto che una mappa realmente fatta su banco prova, su di una
                moto simile alla tua, nel 90% dei casi non noti miglioramento o addirittura v?
                peggio, se le mappe le scarichi dai siti internet, anche della casa madre, sono
                perfettamente daccordo con te, ci sono molti " che improvvisano " .... se vuoi
                ti d? la mail di un mio amico che f? parte di questa categoria ma dato
                che da un paio d'anni commercializzo: PCIII e Moduli di Acc. ecc. Premappati o
                no, a chi ha acquistato premappato per problemi economici, che in un secondo
                momento si sono recati, come da me suggerito, a verificare/rimappare la PCIII
                su banco prova, tutti mi hanno riferito che " i ritocchi " alla curva delle correzioni
                preistallata, sono stati molto limitati e che nell'uso si sentiva leggermente la
                diversit? tra premappato e banco, ma non in modo determinante, per chi ha
                problemi economici o logistici, una premappatura gli pu? risultare utile, sino a
                quando non si trover? nelle condizioni di mappare su banco prova, da personale
                esperto, che ripeto ?, da sempre la cosa migliore

Comment

• Font Size
                  Ciao lupaster, sai che ho la fissa di avere in casa un catalizzatore funzionante .... e se lo svuoto non lo ? pi?....
                  Scusate l'OT....
                  hai pm..se vuoi pi? info scrivi pure..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by .:Maverick:. View Post
                    Ciao 34Boy

Che una mappa personalizzata, fatta da personale esperto, sulla tua moto, ?
                    da sempre la cosa migliore, su questo non ci piove, non sono della stessa tua
                    oppinione sul fatto che una mappa realmente fatta su banco prova, su di una
                    moto simile alla tua, nel 90% dei casi non noti miglioramento o addirittura v?
                    peggio, se le mappe le scarichi dai siti internet, anche della casa madre, sono
                    perfettamente daccordo con te, ci sono molti " che improvvisano " .... se vuoi
                    ti d? la mail di un mio amico che f? parte di questa categoria ma dato
                    che da un paio d'anni commercializzo: PCIII e Moduli di Acc. ecc. Premappati o
                    no, a chi ha acquistato premappato per problemi economici, che in un secondo
                    momento si sono recati, come da me suggerito, a verificare/rimappare la PCIII
                    su banco prova, tutti mi hanno riferito che " i ritocchi " alla curva delle correzioni
                    preistallata, sono stati molto limitati e che nell'uso si sentiva leggermente la
                    diversit? tra premappato e banco, ma non in modo determinante, per chi ha
                    problemi economici o logistici, una premappatura gli pu? risultare utile, sino a
                    quando non si trover? nelle condizioni di mappare su banco prova, da personale
                    esperto, che ripeto ?, da sempre la cosa migliore
                    grossomodo diciamo la stessa cosa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      grossomodo diciamo la stessa cosa!

Diciamo con qualche " sfunatura diversa "

Comment

• Font Size
                        Ciao Maverick! vedo che sei anche di qua! Bene bene....
                        Difatti stavo pensando anche al modulo di anticipo..... però prima devo trovare qualcuno che mi faccia un bel lavoro al banco.....
                        Tra l'altro i costi di una mappa fatta a banco con relativi lanci quanto può costare indicativamente? non ne ho la più pallida idea....
                        Last edited by Bladegreen; 19-02-09, 08:11.

Comment

• Font Size
                          Ciao Maverick! vedo che sei anche di qua! Bene bene....
                          Difatti stavo pensando anche al modulo di anticipo..... per? prima devo trovare qualcuno che mi faccia un bel lavoro al banco.....
                          Tra l'altro i costi di una mappa fatta a banco con relativi lanci quanto pu? costare indicativamente? non ne ho la pi? pallida idea....
                          Ciao

Se acquistavi assieme alla PCIII il suo modulo associato, avresti pagato di meno
                          il tutto ..... ( sconto per doppio acquisto, unica spedizione, premappatura di
                          entrambi a 20 euro, come avevo scritto nel post di vendita ..... ) se vuoi il
                          modulo ? ancora in vendita, tra l'altro sono entrambi mappati nella configurazione
                          della moto dalla quale derivano, fossi in te ci farei un pensieriono

A volte pi? spendi meno spendi

Il costo di una mappatura della sola PCIII dal mio amico mecc. costa 100 euro, la
                          mappatura di PCIII + Modulo di Anticipo 150 euro, difficile trovare di meglio
                          Last edited by .:Maverick:.; 19-02-09, 08:30.

Comment

• Font Size
                            se monti una pc,conviene inibire la sonda...se inibisci la sonda conviene proprio levare ache il catalizzatore è tutto colegato..
                            cmq han ragione tutti..ogni moto fa storia a se anche se fino a certi step si può ragionare a grandi numeri e statistica sbagliandosi poco

Comment

• Font Size
                              Togli pure il cat e lasci la sonda on,se la metti off il minimo lo regge maluccio specie a freddo,se poi da un po' di gas si può addirittura spengere la moto,tutto questo provato su R1 08, di un mio amico,infatti abbiamo optato per lasciare la sonda collegata
                              Il tutto corredato da terminali Leovince scat con PC 3 con mappa dedicata chiaramente!
                              Last edited by EMI R1; 19-02-09, 19:18.

Comment

X
                              Working...
                              X