Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

497,8 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei un macinagomme... io le corsa III le ho tirate a 6500Km... la posteriore era praticamente alla tela e la anteriore era comunque arrivata ai tasselli di riferimento...

Adesso ho messo su le Michelin power one.... che differenza!!!
    Scende in piega molto piu' velocemente e sembra avere un appoggio incredibile. Domani faccio un giro piu' adatto a test e vediamo come se la cavano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      NO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        Sei un macinagomme... io le corsa III le ho tirate a 6500Km... la posteriore era praticamente alla tela e la anteriore era comunque arrivata ai tasselli di riferimento...

Adesso ho messo su le Michelin power one.... che differenza!!!
        Scende in piega molto piu' velocemente e sembra avere un appoggio incredibile. Domani faccio un giro piu' adatto a test e vediamo come se la cavano...
        come me diavolo hai fatto ad arrivare a 6500.....

Comment

• Font Size
          A me le gomme in questo caso le Qualifer rr durano si e no 2600,3000 km,chiaramente al centro quando le butto ancora non sono neanche a tassello,dalle parti sono alla frutta
          Devo dire che tendo pure a risparmiarle...........
          Oggi mega sparata,non dico dove,ma Veramente Mega Sparata per le curve ,anche se l'asfalto non era un gran che,cmq ho filmato Tutto,quando sono andato a rivedere la passeggiata R1 VS K7 750,Vs chiaro si fa per dire,io riprendevo da dietro..........ma.............anche il contakm veniva ripreso...........
          Per non parlare del ritorno,non dico niente,1 per non passare da soborne,2 perch? ? meglio che non parli va
          Per? devo dire nei centri abitati rispettavamo i limiti come ? giusto che sia

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            A me le gomme in questo caso le Qualifer rr durano si e no 2600,3000 km,chiaramente al centro quando le butto ancora non sono neanche a tassello,dalle parti sono alla frutta
            Devo dire che tendo pure a risparmiarle...........
            Oggi mega sparata,non dico dove,ma Veramente Mega Sparata per le curve ,anche se l'asfalto non era un gran che,cmq ho filmato Tutto,quando sono andato a rivedere la passeggiata R1 VS K7 750,Vs chiaro si fa per dire,io riprendevo da dietro..........ma.............anche il contakm veniva ripreso...........
            Per non parlare del ritorno,non dico niente,1 per non passare da soborne,2 perch? ? meglio che non parli va
            Per? devo dire nei centri abitati rispettavamo i limiti come ? giusto che sia

Comment

• Font Size
              Si si la calma l'ho cmq mantenuta...............

Comment

• Font Size
                ecco l'uscita di oggi invece !!!!!

tagliacozzo.....abbiam fatto circa 250 km!

praticamente in 3 settimane oltre i 1000 km....
                Last edited by wrc; 08-03-09, 22:10.

Comment

• Font Size
                  ieri 130 km.... tranquilli.... vari giretti

oggi 270 km....

la mia 10r 08

1098
                  1098s
                  848
                  1098R

ero circondato
                  Last edited by wrc; 15-03-09, 15:27.

Comment

• Font Size
                    quelli che mi son sparato oggi con un bel gruppo di amici...

497,8 km.... partenza alle ore 8 da palestrina...lago di bolsena e via ad orbetello

nell'ordine....freddo...tanto freddo...ghiaccio....curve....tante curve e gas.....acqua...traffico....buoi e visiera nera

eddajeeeeeee

il ninjone azzo se si fa rispettare!
                    bel giro, io inveceda valmontone (ti sto vicino) latina, carpineto,guarcino, campo catino (mamma mia la neve!!!!) Arcinazzo fiuggi e casa.
                    tanto sole asfalto perfetto e bella compagnia, ma soprattutto tante curve da dire Bastaaaaaa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      hai capito!

magari si esce insieme qualche volta....

campo catino...spettacolare quella strada!

Comment

X
                      Working...
                      X