Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccolo qua non si monta con la vite come quasi tutti i dbkiller ma si monta x interferenza e rimane fermo tramite seeger .... se non lo si taglia ? invasivo una vita x l'erogazione ma il rumore lo stronca tanto.
? identico a quello che ho nei terminali del vtr, tu hai tagliato tutto il fondo o l'hai solo forato? per ora giro senza ma ? troppo rischioso ma per l'erogazione ? meglio toglierli....cheff? sego tutto??
eccolo qua non si monta con la vite come quasi tutti i dbkiller ma si monta x interferenza e rimane fermo tramite seeger .... se non lo si taglia ? invasivo una vita x l'erogazione ma il rumore lo stronca tanto.
Taglia il tappo all'estemit?,vedrai che la moto andr? moolto meglio ed il sound non ? affatto esagerato,un mio amico ha la tua stessa moto,appena mise l'Arrow,accesa e poi spenta con il db killer,dopo di che si tagl?i? il tappo....
? identico a quello che ho nei terminali del vtr, tu hai tagliato tutto il fondo o l'hai solo forato? per ora giro senza ma ? troppo rischioso ma per l'erogazione ? meglio toglierli....cheff? sego tutto??
Taglia il tappo all'estemit?,vedrai che la moto andr? moolto meglio ed il sound non ? affatto esagerato,un mio amico ha la tua stessa moto,appena mise l'Arrow,accesa e poi spenta con il db killer,dopo di che si tagl?i? il tappo....
senza db fa una caciara impressionante...quando accendo ? praticamente un'esplosione ...ok sego tutto e via
ragazzi c'? sempre il solito problema: tagliando il dbkiller LEGALMENTE ? come non averlo
si ma possono solo farti l'esame fonometrico per sgamare che ? come se non ci fosse.....la paletta nel terminale non gliela faccio infilare, non possono e basta, toglierlo li davanti a loro non se ne parla perch? mica vado in giro con la pinza per seger, ed anche questa prova visiva non ? prevista dal codice della strada...se non c'? ok ti inchiappettano ma se c'? ti possono fare la multa solo per superamento limiti acustici
di cosa? se parliamo del fatto che siano tagliati b? c'? poco da fare, nel senso che dall'esterno si vede che ci sono ma non che sono tagliati, il codice non prevede che possano chiedermi di toglierli per verificare l? sul posto che siano interi, non possono infilare alcunch? dentro lo scarico....l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere un sequestro preventivo del mezzo per successive verifiche tecniche ma mi sembra improbabile ...tu a cosa pensi
infilano infilano..altro che non possono..sta la il problema
allora tu trovami l'articolo del codice della strada che prevede questa modalit? di controllo e io non taglio i dbkiller, ce lo vedi il legislatore che scrive al comma 3....il personale addetto al controllo pu? infilare il manico della paletta nel terminale di scarico per verificare l'integrit? del db??
loro tentano di farlo, e tu gli dici assolutamente no, e chiami la polizia se il controllo te lo stanno facendo i carabinieri e viceversa.....e scrivi tutto sull'eventuale verbale...da quanto ne s? le forze dell'ordine non possono toccare il mezzo soggetto a normale controllo di routine, a meno che non sia la finanza che a me smont? mezza macchina cercando la droga e facendomi fare mancato rientro in caserma con tutti i casini che ne derivarono
altra cosa ? il sequestro preventivo...ma non conosco casi e non s? se ? una procedura facile da attuare o deve essere supportata da motivazioni valide e particolarmente gravi
Comment