La vita mi sorride vero, ma il conto in banca e la moglie un pò meno ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brembo RCS e gioco sulla leva freno....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
vanno bene anche le pinze dei vari gixxer, o anche le nuove pinze dello zx10 2008, cmq su ebay ne trovi quante ne vuoi di radiali tokiko a 2 pastiglie, ed i prezzi si aggirano intorno alle 150 euro.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Mi viene in menete un'altra domanda........ sorry!
Devo anche collegare lo swich per lo stop...... lo spinotto ? diverso da quello originale...... che faccio taglio e unisco?
O c'? altro sistema?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
io un po' di problemi li ho risolti cambiando il senso dei tubi...e sempre con la pompa brembo un po' di gioco ce l'ha ma quando va in pressione si blocca,nessun effetto spugnoso. prima si un po'. ma hai tubi in treccia?la pompa l'hai presa nuova?
Comment
-
io ho montato una pompa spiegler e tubi in treccia su una k6 750 con pinze originali a due pasticche,ma ho lo stesso problema,ho anche revisionato le pinze ma non è cambiato niente,quindi non so se possa dipendere dalle pinze.
Comment
-
adesso non so il problema del suzu
strano cmq perch? quelli che conosco io che hanno il gixxer hanno tutti una buona frenata anche con la pompa originale e pinze originali, il fatto sta che sulle zx10 dal 2004al 2007 hanno il problema principale sulle pinze
Comment
-
vediamo se mi illumini...perch? una moto dovrebbe andare meglio con pinze diciamo "obsolete?" e peggio con pinze un po' pi? evolute?Originally posted by Goldrake View Postadesso non so il problema del suzu
strano cmq perch? quelli che conosco io che hanno il gixxer hanno tutti una buona frenata anche con la pompa originale e pinze originali, il fatto sta che sulle zx10 dal 2004al 2007 hanno il problema principale sulle pinze
Comment
X

Comment