Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120/70-17 al posto del 120/65-17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    120/70-17 al posto del 120/65-17

    consiglio......
    se decidessi di sostituire la mia anteriore (Ninja 636 03-04 ) ribassata 65 con una classica 70?che differenze ci sono?nella guida intendo......oltre a trovarle pi? facilmente......
    quante probabilit? ho che mi controllino le misure a libretto?

  • Font Size
    #2
    io cambia il /60 col /70 sull'r6 la moto guadagnò in stabilità in piega...teoricamente dovresti abbassare un pò l'anteriore sfilando la forca, io optai per alzare un pò il posteriore con l'interasse regolabile del wp....insomma era solo questione di fiducia maggiore all'avantreno, certo è che se ti controllano son cazzi amari, a me è sempre andata bene ma se becchi l'infame hai chiuso...revisione e multona

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la usi in strada non farlo...

      almeno vedendo qui, misura gomme, dbkiller e inclinazione portatarga sono le prime cose che guardano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pazzo,

        sono nella tua stessa situazione (636 con gomme monche di mierda!!!), ? da tempo che penso anch'io a montare un 70 (solo perch? c'? molta pi? scelta di gomme) ma alla fine ho desistito.

        Come gi? detto da Scorpion, non ne vale la pena. Ti togli uno sfizio e magari ti ritrovi senza moto per un mese e con ? 350 e rotti da pagare di multa, con tanto di visita perdi-tempo in motorizzazione per far riomologare la moto...

        Rimani col 65 e vai tranquillo. Le hai gi? provate tutte le gomme disponibili in 65? Pirelli Diablo Corsa III, Metzeler Sportec, Dunlop Qualifier, Micelin Pilot Power 2CT?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente devo ancora scendere in pista con questa......la devo mantenere targata quindi evito slick almeno al momento,io generalmente mi trovo bene con Michelin quindi stavo ordinando le nuove Power One....ma poi mi sono ricordato della misura infame....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche secondo me per strada non vale la pena rischiare.
            In pista mettila e fregatene di tutto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho messa e ti posso dire che ho un po di difficoltà a mollare il 70 per come mi ritrovo nella guida (molto più stabile in piega), ma dato che ho deciso di usarla parecchio per strada prenderò di nuovo il 65 solo per stare tranquillo,così ogni volta hai sempre il magone di tornare a casa a piedi!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                purtroppo se la usi in strada secondo me nn ti conviene ora se ti beccano di mettono a 90 e si divertono come pochi.. io per ce lo solo pista.. e posso dirti che a livello di guida il/70 e' molto meglio... ma a mio avviso solo in pista... a meno che vai in giro a sparare anche in strada...
                il gioco nn vale la candela secondo me..

                Comment

                X
                Working...
                X