Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme per la mia diecina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gomme per la mia diecina

ragazzi rompo le balle qui in kawa....a casa....

son proprio indeciso.... per? le devo prendere ... son arrivato alla frutta sulle altre...

dunlop d209 gp racer M 222 ?

metzeler racetec k2 244?

a livello di grip dovremmo essere li.... a livello di durata a quanto dicono (mai provate) decisamente a favore di dunlop

utilizzo strada e un paio di pistate....

che ne dite?

le racetec le conosco....andrei sul sicuro...per? mi han fatto incuriosire parecchio cn queste dunlop...
    21
    Dunlop GP racer D209 mescola M
    61.90%
    13
    Metzeler racetec K2
    38.10%
    8

The poll is expired.

• Font Size
    Vai di GP racer

Comment

• Font Size
      r a c e t e c !!!!

se le trovi anche le nuove racetec interact!!

Comment

• Font Size
        le racetec nuove stanno a 284...azz...60 euro in pi? !

le dunlop a quanto dicono dovrebbero durare parecchio di pi?....

per curiosit? son andato a riprendere la comparativa su special dello scorso anno e anche li parlano di un consumo nettamente inferiore rispetto alla concorrenza....

visto che in questo periodo sto facendo bei km....quasi quasi

tanto durante l'estate due o tre treni vanno via...

Comment

• Font Size
          x me in strada la differenza kilometrica c è ma non è abissale......

è il pista che le dunlop 209 sembrano essere quasi eterne...è li la vera differenza! se fai solo 2 o 3 pistale non saprei....

le racetec le conosci...se mi ricordo te le "consigliai"io l'anno scorso...

quanti km hai fatto con le k2 sul 600?? hai finito prima la ant o la post?
          Last edited by bosco_RR; 09-03-09, 21:58.

Comment

• Font Size
            spetta aspetta...le dunlop eterne son le kr slick....non le d209....

con le racetec finito prima il posteriore.... km...mmmm....3000 e spicci....ma avevo il 600

Comment

• Font Size
              3000km ...finita tutta sul centro e finita quasi ai bordi? sii sincero

Comment

• Font Size
                finita al centro.... la usavo anche in strada....

Comment

• Font Size
                  allora ....
                  la k2 col kawa 1000 SE CI DAI LO STESSO GASSE CHE CI DAVI AL 600.... tanti auguri al portafogli è quasi sicuro che ti durano anche meno di 3000km....

io con la K3 posteriore e k2 anteriore SULL'RSV 1000(e ne ha di coppia il bicilindrico) ad usarle col bastone e la carota in strada ...voglio dire non esagerando sempre e cercando di preservarle quando mi ricordavo sulla dritta .... ci ho fatto 4000 km!!!!!!!!
                  finito uniformemente anteriore e posteriore.......

io se vuoi un consiglio da Racetekaro molto stradaiolo..... valuta meglio la k3 x strada è una soluzione migliore del k2 !!!!

Comment

• Font Size
                    ha dimenticavo...usandola di rado di tanto in tanto anche in due 4000km

e chi monta le gomme in mescola lo sa che in 2 le gomme in mescola tutte soffrono + delle altre al centro

Comment

• Font Size
                      nn ho sentito grandi pareri...

preferisco avere una buona gomma per giornata in pista e poi "adattarmi" per strada

l'estate monto due o tre treni di gomme

e appena monto ogni treno vado in pista e lo finisco in strada...

sar?...a me ste d209 m'attizzano proprio...

Comment

• Font Size
                        allora vai di d 209 sereno

se sei da 2 o 3 treni di gomme a stagione,al primo treno di d 209 se non dovessero piacerti(ma dubito) hai ancora il resto x tornare su altri lidi di gomme io se fossi in te non mi farei assalire da dubbi non sei a settembre che è l'ultimo treno dell'anno

col mille....uso promisquo strada/pista io ti consiglio la k3 su racetec almeno al post...+ che il k2...
                        non ti conosco ma se 6 un motociclista medio non noterai molte differenze con il cronometro ,e sono meglio come durata!
                        Last edited by bosco_RR; 09-03-09, 22:21.

Comment

• Font Size
                          Le Qualifer rr durano di pi? delle GP 209,cmq ai lati le Qualifer rr,dovrebbero avere la mescola delle GP 209,al centro un po' pi? dure.......le Metzler K2 sono ottime anche,ma danno meno agilit? rispetto alle Dunlop
                          Io cmq consiglio le Dunlop Qualifer rr visto che fai + strada che pista,cos? fai anche pi? km,oddio,a me queste ultime uso strada durano circa 3mila km,dopo ai lati non c'? pi? niente........al centro con le ultime ci feci un bel bornout,ma non erano ancora a tassello,uso strada,al centro non le consumo molto perch? evito sgassate e roba del genere,ai lati in uscita dalle curve,le risparmio un pochino meno,tutto qua

Comment

• Font Size
                            ma sei de coccio

DUNLOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              ma sei de coccio

DUNLOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

quoto, anche perch? su k2 non ci sono le parentesi , sulle D209 si , sulla carta di circolazione mi pare che ci siano.

Comment

X
                              Working...
                              X