una vera special (almeno secondo me).

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

una vera special (almeno secondo me).

guardate cosa ho trovato sul web di ninja italia :
    SCHEDA TECNICA:
    Kawasaki ZX10R "Special"
    Motore:
    Preparazione SBK, pistoni racing, bielle al titanio, alberi a camme alleggeriti, albero motore alleggerito, testata ribassata, alternatore racing, cornetti di aspirazione a fasatura variabile, collettori al titanio e scarico in carbonio AKRAPOVIC, radiatore maggiorato
    Elettronica:
    Power Commander USB III, modulo di anticipo DYNOJET, telemetria GPS motore e sospensioni, kit onboard, mappatura variabile con comando al manubrio
    Ciclistica:
    Cartuccia forcella intera OHLINS by Andreani, mono TTX OHLINS, pompa radiale RCS Brembo 19-20, pinze monoblocco Brembo, dischi 320mm a margherita Sparco, tubi in treccia
    Trasmissione:
    Catena, pignone e corona DID passo 520
    Estetica:
    Carena ZX10R 2008
    Puntale ZX10R 2004
    Codone R6
    Serbatoio ZX10R 2004 (in alluminio)
    Dati tecnici:
    peso: 164kg a secco
    potenza: 189 CV alla ruota (dato registrato da DYNOJET, banco prova ufficiale gara)

minkiazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

Da far riverniciare.... :-p

A parte le caxxate... 189 CV alla ruota!!!
      Complimenti......

Bel cavallo purosangue!

Comment

gran realizzazione... ma colorazione l'ha fatta uno daltonico???

Comment

Mi pare un p? una bufala almeno che le foto non si riferiscano a prima della cura?
          Radiatore originale , terminale con collettori originali, serbatoio originale,pinze monoblocco fuse (ducati 1098). Poi tutto pu? essere ma mi sembra che le modifiche pi? pesati riguardino l' estetica

Comment

Originally posted by verdelli.frances View Post
            guardate cosa ho trovato sul web di ninja italia :
            SCHEDA TECNICA:
            Kawasaki ZX10R "Special"
            Motore:
            Preparazione SBK, pistoni racing, bielle al titanio, alberi a camme alleggeriti, albero motore alleggerito, testata ribassata, alternatore racing, cornetti di aspirazione a fasatura variabile, collettori al titanio e scarico in carbonio AKRAPOVIC, radiatore maggiorato
            Elettronica:
            Power Commander USB III, modulo di anticipo DYNOJET, telemetria GPS motore e sospensioni, kit onboard, mappatura variabile con comando al manubrio
            Ciclistica:
            Cartuccia forcella intera OHLINS by Andreani, mono TTX OHLINS, pompa radiale RCS Brembo 19-20, pinze monoblocco Brembo, dischi 320mm a margherita Sparco, tubi in treccia
            Trasmissione:
            Catena, pignone e corona DID passo 520
            Estetica:
            Carena ZX10R 2008
            Puntale ZX10R 2004
            Codone R6
            Serbatoio ZX10R 2004 (in alluminio)
            Dati tecnici:
            peso: 164kg a secco
            potenza: 189 CV alla ruota (dato registrato da DYNOJET, banco prova ufficiale gara)

A pc3 con modulo d anticipo non funziona sulla 08 ci vuole la pc5 , perch? ? a doppio iniettore .....

Comment

...? una 04 restilizzata...

Comment

Originally posted by zx10rfebur View Post
                ...è una 04 restilizzata...
                se e' cosi'...scusate ..ma bella caxxata....!!! perche conciata cosi e' meglio della 04-05...??
                Last edited by gomma; 10-03-09, 14:37.

Comment

daxenon perche la pc3 nn funziona sulla 08? mi spiegi vorrei capirci qualcosa ero intenzionato a montarla ...illuminami

Comment

sarà che sono un maniaco dell'estetica

ma tutto sto ben di *** e poi si confonde per le carene, Orribilis !

Comment

in effetti, guardandola su un monitor normale (oggi l'ho vista solo sull'i-phone) ci sono parecchie cose che non mi tornano da quell'elenco

Comment

la colorazione ? brutta forte.
                        Per il resto, zx-10 modello bello ? sempre modello bello

Comment

Come ciclistica e motore, se quello riportato corrisponde a verit?, niente da dire..
                          Esteticamente l'ha rovinata. Punto.

Comment

164kg dai....una sbk pesa 165 questa ha ancora i blocchetti su i semimanubri (quindi impianto elettrico di serie), cerchi e forcellone originale, collettori originali..ha anche la pedane post... forse 20 kg li ha persi con le bielle in titanio

Comment

Originally posted by manolo636 View Post
                              daxenon perche la pc3 nn funziona sulla 08? mi spiegi vorrei capirci qualcosa ero intenzionato a montarla ...illuminami
                              La pc3 pi? modulo d anticipo sposta il limitatore solo sulle moto ad un iniettore

Puoi montare solo la pc3 sulla 10 del 2008 ma senza modulo perch? non funziona , la moto a doppio iniettore.

Se monti la pc5 puoi spostare anche il limitatore , nata per moto a doppio iniettore

Sta a te decidere spostare o mantenere il limitatore

Quindi pc5 o pc3

Se vuoi spostare il limitatore devi anche contattare ferracci che ti da il codice di sblocco ....

Penso di essere stato chiaro

Se hai altre questions

Posta pure

Comment

Working...