Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ripreso in ninjone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ripreso in ninjone

    stamattina sono stato a riprendere il mio amore.........con su le varie modifiche che avevo fatto apportare (che se me le risparmiavo era meglio.... ma questo ? un altro discorso) cmq sono davvero soddisfatto, l'accoppiata pompa brembo 19x18 e le pinze del cbr sono vincenti, la moto frena benissimo e non c? + l'effetto spugna, anche se ancora ? tutto nuovo e la frenata si deve ancora assestare bene, ma gi? si sente un cambiamento in positivo, le pedane sono spettacolari e mi son trovato subito bene, il passo did 520 poi ho lasciato uguale ai rapp originali, dato che ho fatto fare i cornetti d'aspirazione e la moto ai bassi ? molto + pronta di prima ed ha una spinta sopra i 10.000 giri che prima me la sognavo poi che dire i cerchi verdi sono una superfigata
    oggi pomeriggio voglio andare a farmi un bel giretto e godermela un po'

  • Font Size
    #2
    e metti una foto....sono curioso..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lukke2 View Post
      e metti una foto....sono curioso..
      nel pomeriggio faro' qualche fotazza

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai dai....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          nel pomeriggio faro' qualche fotazza
          attendiamo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            eddaje!!

            foto foto foto

            io stamattina montato manopole e contrappesi

            Comment


            • Font Size
              #7
              aaaaoooo'....ste fotooo..!?!?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cosa intendi per rifatto i cornetti d'aspirazione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  stamattina sono stato a riprendere il mio amore.........con su le varie modifiche che avevo fatto apportare (che se me le risparmiavo era meglio.... ma questo ? un altro discorso) cmq sono davvero soddisfatto, l'accoppiata pompa brembo 19x18 e le pinze del cbr sono vincenti, la moto frena benissimo e non c? + l'effetto spugna, anche se ancora ? tutto nuovo e la frenata si deve ancora assestare bene, ma gi? si sente un cambiamento in positivo, le pedane sono spettacolari e mi son trovato subito bene, il passo did 520 poi ho lasciato uguale ai rapp originali, dato che ho fatto fare i cornetti d'aspirazione e la moto ai bassi ? molto + pronta di prima ed ha una spinta sopra i 10.000 giri che prima me la sognavo poi che dire i cerchi verdi sono una superfigata
                  oggi pomeriggio voglio andare a farmi un bel giretto e godermela un po'
                  ehi gold,in che senso hai fatto fare i cornetti di aspirazione ?????


                  grazie ciao ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fotooooooooooooooo

                    cos'hai fatto fare ai cornetti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      piove.... o pioverà!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cazzzzzz..... alora oggi pomeriggio mi son perso il debutto mannaggia..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella giratina in futa e raticosa, son salito da solo e mi son goduto la moto, le strade non erano sporchissime, ma ancora non mi fido molto e poi ho ancora da mettere le gomme quelle buone quelle che ho sotto sono un po' alla frutta, cmq i freni mi piacciono molto, l'accoppiata brembo 19x18 e pinze del cbr sembra un ottima accoppiata sulla modifica fatta all'aspirazione (cornetti/trombette) ? uno spettacolo davvero, la moto ? sempre pronta anche ai bassi regimi e quando sono sui 7000 giri fa spavento davvero spara da paura!!!!! con le pedane arretrate mi trovo benissimo come se le avessi sempre avute insomma che dire di + la moto va bene davvero

                          foto non ne ho fatte, domani guardo di farne qualcuna, oggi volevo troppo godermi la mia zx10r

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            loreee domani è un bel giorno..... parti presto e vieni a fare un giro in riviera ...domani i miei amici sono a misano a correre vieni a farti 2 risate con me
                            cosi spiattelli definitivamente le gomme nel giro verso riccione e la prox sett monti le nuove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              loreee domani ? un bel giorno..... parti presto e vieni a fare un giro in riviera ...domani i miei amici sono a misano a correre vieni a farti 2 risate con me
                              cosi spiattelli definitivamente le gomme nel giro verso riccione e la prox sett monti le nuove
                              no no domani giratina qua in zona, non mi voglio allontanare troppo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X