Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi zx10 05 o 06 o 08??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    francia

mi piacerebbe

come pure la corsica in moto!
    la cosa ke cerkiamo di fare ? procurare una moto x ciascun partecipante ke arrivando da lontano, preferisca ai fini pratici trovarsene una qui sul posto!
    Magari non una Sbk...
    Ma qualcosa ke gli permetta di fare un giro nei valichi pi? belli d' Europa!

Comment

• Font Size
      anche arrivare in piemone con un forgone non è male come alternativa

ora ho una hornet x i viaggi dove ci si stanca perchè lunghi

Comment

• Font Size
        anche arrivare in piemone con un forgone non ? male come alternativa

ora ho una hornet x i viaggi dove ci si stanca perch? lunghi
        Bosco, "Vale Tutto"!
        Anke un FORGONE
        Basta ke il meteo ci sia amico! nemmeno immagini in ke posti si passa!
        Si sale in quota x scendere in valli da Cartolina
        E poi ci sono tratti veloci...e strade ke qui in Italia ce le sognamo
        Lorenzo l' anno scorso si era prenotato x la mia 954!

Comment

• Font Size
          albe.... io ho (avrei) le settimane di ferie da luglio
          tu parli di fine giugno......un w.e. immagino non basti .....

è impraticabile x me

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Dex...
            Tu, parli di moto originali??
            E Ke siamo al paese delle fate??
            parlo di Creature con le solite menate Montate e un p? di messa a punto.
            Quali P.Commander filtro e Scarico e vari lavori all' air Box
            Ma la parte termica Originale!
            Le cose ke si mettono su x rendere "Libero" il motore di una Moto!
            Mica si v? in pista con la moto di serie
            Altrimenti anzik? con la tuta....xk? non andarci con "l' abitino da festa" della Domenica...

Piuttosto, st? ancora aspettando le immagini dei cerki x 954
            180cv con il vestito della festa?e che sei...troy?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post
              180cv con il vestito della festa?e che sei...troy?

Appunto....
              Qui Non sento parlare d' altro ke di pista.
              setting e sospensioni fatti e messe sù su misura ,
              super Gomme xkè quelle di serie non vanno bene
              e tempi sul giro da far scendere inesorabilmente ...
              Sbakkettate causate da avantreni mal Registrati
              Freni/ pinze ant. con effetto " Spugna"

E poi mi si viene a dire di prove comparative di moto uscite dal conce
              la coerenza a Volte....anzi, spesso viene a mancare!

A stò punto, oltre ke andare in pista con l' abitino da festa della Domenica...
              E la moto originale...
              Montiamo pure le Frangette in cuoio alle manopole

La mia 10 non è stata stravolta... faccio poca pista....
              Ma di motore con poki (i soliti) interventi mirati...
              L' ho resa assai Arzilla

Ora torniamo alla cruda realtà....si và a lavorare!

P.s ma mi sà ke forse non hai colto il mio "Umor" dell' intervento precedente..
              Last edited by lupaster; 27-03-09, 06:27.

Comment

• Font Size
                albe.... io ho (avrei) le settimane di ferie da luglio
                tu parli di fine giugno......un w.e. immagino non basti .....

è impraticabile x me
                contiamo di partire il sabato Mattina e di rientrare in nottata!
                in modi ke con 2 pernottam. (arrivando qui il venerdi sera e poi il sabato sera) riuscite a cavarvela!
                Altrimenti opzione 2): un pernottam. in francia e uno in Italia
                prima faremo un Sondaggio in merito!
                Poi ti facciamo sapere!
                Guarda ke ki ha visto....è rimasto stupefatto di ke gli abbiamo fatto vedere appena fuori dalla frontiera Italiana!
                Last edited by lupaster; 27-03-09, 06:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Guarda...
                  non so pi? ke fare con te...sembra ke lo fai apposta...
                  Allora: La mia lode al K5 ? rivolta a ke cosa???
                  Rileggi please: al giusto connubio tra
                  - agilit?/maneggevolezza
                  - Trazione
                  - Stabilit?

Ho forse citato il Motore??????

Io l' idea di come vada il Suzy K5 rispetto al K7 ce l' ho molto pi? kiara
                  di quanto tu possa immaginare, fatta di prove e confronto in pista come su strada,
                  e di quanto tu stesso continui a non realizzare quanta Dinamite, anzi, Autentico Esplosivo al Plastico, sviluppa un Kawa 10R 2008 oltrepassati i 9000.

Io con il mio 10 al Suzy K5 LO Mastico, Lo Trito e dopo ke ne sono stufo LO Sputo!Lo stacco in qlnq circostanza e situazione con una modalit? disarmante!
                  ma quasi allo stesso modo stacco anke il 10R del 2005..
                  E' assodato ke il K7 sia un' altra cosa...Infatti il Gap del K7 nei confronti della mia ? assai minore,
                  soprattutto se allestito con scarico singolo della Leovince!

Ma lo stesso K7 nella guida, non ha la rapidit? di risposta ke ho riscontrato col K5
                  ke poi ank'io (come Te d' altronde) prediligo un motore pi? gestibile in basso nessuno discute!
                  Se poi la tua vincente su tutte, dalle tue parti respira un' aria diversa...
                  sarei lieto ke facessi una prova con una analoga alla mia
                  In merito ai video...mi fanno sorrridere...
                  Dai ke se non ci fossi io ti annoieresti!
                  cmq.....continui a zig zagare tra la tua bombasuperpi? e k5/7.. mastica bene sti k5 ke senn? li digerisci male..ma una con i toi stessi trukketti nemmeno a kg di magnesia sec me
                  ke dalle mie parti si respira aria buona guarda ke skerzando l'hai detta giusta..a livello mare i motori fanno paura..me ne accorgo quando faccio qlc km in salita e la differenza ? abbissale man mano ke cambia l'altitudine!! poi ke di sta cosa ne beneficiano di + i k7 rispetto ai 10r 06 nun te lo s? d?!
                  ma ti garantisco ke nelle rette di siracusa ( quella lunga ha + di un km con lancio di 5a!!) il k7 la tua motilla la digerisce e la c*ca pure! altro ke assai minore!!
                  cmq dai si diaCola tra passionisti..
                  In quanto al video..ce ne sono di farlokki e meno..ma su quello postato obiettivamente c? un mazzo da fare..sono 2 moto std e il 10r scanna come un dannato non sembra avere difetti eppure prende un megapagone!
                  ma il problema non ? questo..? il concetto di voler esaltare oltre modo una moto ke alla fine non mi pare abbia niente + delle altre..
                  Ce n'? un altro su youtube tra privati e in autostrada non tiene nemmeno la scia di una r1 ma quello ? tra privati e sono il primo a metterlo in discussione...
                  Vabb? dai kiusa qu?!Ognuno scelga quellq ke di + glie lo f? drizzare! biggthum:
                  io sceglierei questa!:

Comment

• Font Size
                    04 05 06

salve rag?,,,,,,,,,,maury...............per fare una battuta.......l'amico che la ninja morta ai bassi...........avr? preso per sbaglio il tipo depotenziato hihihihihihihihihihihihischerzo..................q uesta ? una moto che kawa ha fatto volutamente cosi..........godibile...........rendendo una bestia domabile..........sar? come dici....tu un buon rodaggio............perch? anche la mia v? benissimo anche nel basso.senza disturbare scomponendosi..........probabilmente tanti amano le moto nervose che sicuramente da questa ninja prendono botte da orbi.........non lo dico perch? di parte.............quindi o la sua moto ? legata.........o senza offesa manca il polso............o doveva prendere una r1 magari a carburatori............la 08 ? una fusione..............e il bello ? poter aprire in uscita di curva ancora in piega................certo con attenzione...........

Comment

• Font Size
                      ninja

maury scusami che scarico hai montato?hai messo la moto al banco?io avevo una mivv xcone...............e la moto andava malissimo............ora ? stock e va bene..............con il solo finale.............perdevA NUMERI DI CV ELEVATI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukke2 View Post
                        anche se la 2008 sembra un restyling della 2005
                        appoggione!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          salve rag?,,,,,,,,,,maury...............per fare una battuta.......l'amico che la ninja morta ai bassi...........avr? preso per sbaglio il tipo depotenziato hihihihihihihihihihihihischerzo..................q uesta ? una moto che kawa ha fatto volutamente cosi..........godibile...........rendendo una bestia domabile..........sar? come dici....tu un buon rodaggio............perch? anche la mia v? benissimo anche nel basso.senza disturbare scomponendosi..........probabilmente tanti amano le moto nervose che sicuramente da questa ninja prendono botte da orbi.........non lo dico perch? di parte.............quindi o la sua moto ? legata.........o senza offesa manca il polso............o doveva prendere una r1 magari a carburatori............la 08 ? una fusione..............e il bello ? poter aprire in uscita di curva ancora in piega................certo con attenzione...........
                          allora la moto del mio amico non ? legata ma va tantissimo per fortuna meno della mia,per il manico e uno che va forte siamo tutti sullo stesso livello e credimi se ti dico che il polso lo sa fare andare ,fino a prima che io prendessi lo 08 castigava a tutti r1 gsxr 1000 k6 e 1098 s queste moto e tutta gente che esce con noi. ma con la mia non c'? storia lo 08 castiga tutte fino adesso ,tra un p? u'altro mio amico appena finisce il rodaggio mi st? aspettando con il nuovo r1 anno 09 cosi concludiamo in bellezza poi vi far? sapere. come terminale io uso quello di serie della akrapoivic con la valvola con il tubo di raccordo che leva la pancia prima del terminale. la mia moto non ? nervosa di + e sempre su una ruota fino ala terza marcia ,ma da quando ho cambiato il mono con un bitubo e + controllabile,poi che devo dire ogni moto andr? in modo diverso tutto qui.

Comment

• Font Size
                            Infatti se compri Motociclismo di questo mese troverai l'articolo di un utente che ha messo la sua moto su banco(zx10r 2008)e ha trovato solo 160 cv alla ruota.Quindi chiedeva al giornale come mai loro ne avessero trovati 167?
                            Allora se vede il mio grafico fatto sullo stesso banco da lui provato,minimo tenta il suicidio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Infatti se compri Motociclismo di questo mese troverai l'articolo di un utente che ha messo la sua moto su banco(zx10r 2008)e ha trovato solo 160 cv alla ruota.Quindi chiedeva al giornale come mai loro ne avessero trovati 167?
                              Allora se vede il mio grafico fatto sullo stesso banco da lui provato,minimo tenta il suicidio.
                              A alla fine ke ti frega
                              Non ? il valore riscontrato ke conta, visto ke tra tutti i banchi non si ? ancora trovato il modo di uniformare il sistema di lettura
                              Quello ke conta ? ke quando giri il Gas dietro di te si crea il vuoto!
                              Mica poi ci si ferma e ci si confronta con le carte alla mano
                              se poi continuano a dire e Credere ke siamo seduti sulle moto pi? lente...
                              Lo continueranno a credere fink? non ne incontreranno una

Comment

• Font Size
                                05 06 08

maury..............tutto ci? che dici mi corrisponde.................uno mi diceva la kawa ha sbagliato moto..........no no!!!!l'ha fatta cosi di proposito............per fare il tempo.........e creare il vuoto..........in merito allo scarico.........a te va bene perch? hai il re dei re degli scarichi..............io invece ho fatto la cazzata di prendere xcone mivv............credimi al banco................a tutti i regimi.............e a parit? di regimi............con mivv perde fra i 15 e i 20 cavalli..............per poi prenderne quasi 4 dai 12000 in poi............cio? quando sei a manetta...............ma ti rendi conto?vorrei mettere qui i risultati del banco..........ma non capisco come si fa.............se li vedete tutti scioccate......................non ? un errore.............la misi sul banco proprio perch? questa moto non camminava piu.............domanda come mai????forse l'eliminazione della valvola?............mi spiegate come si fa per ad aggiungere qui in pag questi risultati?

Comment

X
                                Working...
                                X