Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia ninja 636 '04 vibra molto sui 7000 giri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia ninja 636 '04 vibra molto sui 7000 giri

    la mia kawa vibra molto sull'anteriore indipendemente dalla velocita,in ogni marcia quando si arriva a 6500 giri incomincia a vibrare fino ai 8000 poi va liscia come l'olio ,come se fosse il motore a trasmettere le vibrazioni al telaio. Un mio amico e anche il concessionario mi hanno detto che sono le dunlop che danno questo problema ,sono d'accordo con loro ma se fossero le gomme ,la vibrazione si avvertirebbe solo a una certa velocita.Vorrei sapere se avete riscontrato anche voi questo problema e se si puo fare qualcosa,grazie raga!

  • Font Size
    #2
    Come hai gi? detto tu... le gomme non vanno in base ai giri del motore...
    L'unica cosa che posso dirti.. ? che non ? un buon segno... contralbero???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ad essere sincero la mia nn vibra, neanche in pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai avuto problemi del genere, ma non ho mai montato nemmeno le Dunlop!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao,

          è un po' un uso comune sparare sulle dunlop quando si parla di vibrazioni.....ma bisogna vedere di quale modello si parla...e soprattutto dello stato di usura e della pressione....

          io cmq non escluderei ke sia x via delle gomme....

          oppure 6 diventato tu + sensibile....

          avevi percaso poco prima provato un'altra moto? capita spesso così

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si in effetti aveva provato la mia!!! anch'io monto dunlop qualifier RR e sento anch'io delle vibrazioni sull'anteriore, sul manubrio, ma in misura molto pi? ridotta di Kawale636... per me possono essere i due pesi sui semimanubri che ha cambiato con degli after market in ergal pi? leggeri... una volta li avevo sostituiti anch'io xk? esteticamente pi? belli... ma ho dovuto rimettere gli originali a causa delle forti vibrazioni al manubrio... boh!! magari ? dovuto un p? ad entrambe le cose...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawale636 View Post
              la mia kawa vibra molto sull'anteriore indipendemente dalla velocita,in ogni marcia quando si arriva a 6500 giri incomincia a vibrare fino ai 8000 poi va liscia come l'olio ,come se fosse il motore a trasmettere le vibrazioni al telaio. Un mio amico e anche il concessionario mi hanno detto che sono le dunlop che danno questo problema ,sono d'accordo con loro ma se fossero le gomme ,la vibrazione si avvertirebbe solo a una certa velocita.Vorrei sapere se avete riscontrato anche voi questo problema e se si puo fare qualcosa,grazie raga!
              Tu stai sopra i 10 mila

              Comment

              X
              Working...
              X