Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino e frecce zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolino e frecce zx10

appena prendo lo zx10 vorrei cambiarci subito anche il cupolino e sono indeciso se prendere il classico fabbri double-bouble oppure lo zero-graviti..?? il secondo ha la bombatura un pochino piu' ampia e sinceramente mi piace di piu' ma chiedo a voi perche' non ho mai avuto sessuno dei due... riguardo le frecce una curiosita' se decido di usarla anche per qualche puntatina stradale...nella foto dei cupolini su carpimoto nella sezione kawa zx10 cupolini zerograviti fume' c'e' la foto dello zx10 con le frecce nere..si devono fare da soli (se si un consiglio su come fare ) oppure le vendono..?? grazie ciao ale...

• Font Size
    Io ho preso il fabbri double bubble fume' e ci sta da dio....
    le frecce io su quelle in vtr ci metto quelle che avevo sul 636 che sono bianche..... e sul portatarga alto ci stanno bene perche' sono simili al fanale! appena ho 2 minuti metto le footo!

Comment

• Font Size
      scusa non mi sono spiegato bene..intendevo le frecce davanti , perche di solito non le metto pero' lo zx10 quelle davanti le ha per forza e volevo sapere se si potevano fare nere (o bianche ) oppure se le vendono... grazie ale..

Comment

• Font Size
        Pardon Alex ho letto male il finale......non saprei ma io onestamente non vernicerei a bomboletta le gemme originali....al limite se ne vendono 2 senza la freccia intera puo' essere un idea..... basta verniciarle da dentro con un nero opaco e il gioco ? fatto-.. ......naturalmente fuorilegge!!! .....

Comment

• Font Size
          grazie mahori tanto era solo un idea..solo che mi erano piaciute a vederle montate , poi le ho viste anche a due ragazzi in una foto su foto e video , uno aveva lo zx10 verde con le frecce e fanali tappati di nero( robustino con la tuta gialla) e l altro anchelui lo zx10 nero con frecce e fanali neri (aveva la tuta della spidi rossa nera e bianca e i capelli lunghi biondi , poi aveva anche altre foto in cui inpannava..) se qualcuno li riconosce potremmo chiedere a loro come hanno fatto.., nella foto era a parlare sulla corsia dei box in una pista....

Comment

• Font Size
            se vernici da dentro ti fa un colore ambrato..e n alcuni punti tipo dove va a fissarsi la vite rimane del colore normale...prova da furoi...

Comment

• Font Size
              per il cupolino ho scelto lo zero-gravity perche' ha la bombature cerntrale un pochino piu' larga e sullo zx10 ci sta meglio , mentre sul r1 ci sta meglio il fabbri perche' ha la bombatura piu' stretta..per le frecce ant. sento, se non costano troppo ne compro un altro paio e le coloro di nero cosi' mi tengo integre le originali per un eventuale cambio futuro..(molto futuro..)

Comment

X
              Working...
              X