Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190 su ZX6R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190 su ZX6R

    Ciao, ho dato un'occhiata (veloce) al forum e non ho trovato informazioni...quindi vi rivolgo la domanda

    Un mio amico vorrebbe montare una gomma posteriore 190/55 GPracer sulla sua ZX6R del 2005. Non credo ci siano problemi di ingombri o altro....qualcuno conferma?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Bo' una volta io sul 2001 l ho montato il 190. A dire il vero con la mia sensibilita' inesistente non mi sono accorto di nessuna differenza di agilita' .... pero' avevo la sensazione di poter aprire senza ritegno... effetto placebo .. non so...
    cmq nella mia non toccava da nessuna parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che non ci siano grossi problemi, per esempio la RSV ha omologato sullo stesso cerchio tre misure 190/50 190/55 180/55 ....
      Rispetto al 180/55 hai un p? pi? di gomma in appoggio ma l'agilit? ? la stessa... mentre col 190/50 hai meno agilit? perch? ti si modificano anche le quote e perch? il profilo ? meno appuntito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci st? senza problemi........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti

          l'importante era chiarire se ci sono problemi di strusciamento da qualche parte (forcellone, parafango, catena...). Sulle differenze di guida, sono già convinto: sulla mia uso da tempo il 190

          Ciao!
          Last edited by Docste; 27-03-09, 10:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            VAi tranquillo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carbo80 View Post
              VAi tranquillo!!
              Io no... il mio amico invece ? fin troppo tranquillo!

              Grazie!

              Comment

              X
              Working...
              X