Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anna....lo so' che non si dovrebbe chiedere....ma quanti hanni hai?
mmm.... curioso... :tongue:
diciamo che cos? a occhio e croce... qualche annetto pi? di te ce l'ho di sicuro, almeno credo... non so quanti ne hai tu. Ma lasciamo un alone di misterooooo!!!!!
Ecco, questa foto pi? grande di cos? non ve la metto
anna....lo so' che non si dovrebbe chiedere....ma quanti hanni hai?
mmm.... curioso... :tongue:
diciamo che cos? a occhio e croce... qualche annetto pi? di te ce l'ho di sicuro, almeno credo... non so quanti ne hai tu. Ma lasciamo un alone di misterooooo!!!!!
io 25.....eddai..che ti frega di fare la misteriosa...tanto mica ne avrei 90....
una ragazza con una bella passione come la moto vale 100.000 volte piu' di una ragazza da copertina che quando apre bocca fa piangere....
...cmq complimenti anna sei una sventola!!! Io te ne do' 27...
dalle mie parti e probabilmente non solo si dice "tira piu un pelo di f. che un paio di buoi"...e guarda caso il post sta crescendo in modo abnorme
grande Anna!!!
Comment