Come qualcuno s? sto andando a tentativi prima di sostituire il mono e le molle della forcella.
Ho sfilato le forche di 5mm,ho fatto la modifica all'amm. di sterzo,montato uno spessore di 3mm al mono e montato le nuove metzler interact k3.
Qui oggi c'? molto vento di scirocco,e nonostante ci? ho avuto la sensazione che la moto ? migliorata molto in stabilit?.
Voglio porre un quesito a chiunque ha spessorato il mono originale di questa moto
remetto che avevo preparato diversi spessori(da 3/5/6mm),ma pu? montare solo quello da 3mm.Perch? se ne metto uno da 5,non ? pi? possibile mettere la coppiglia sopra al dado del perno forchetta.
Quindi 3 sono le possibilit?:
1 avete montato il dado originale senza coppiglia
2 avete messo un dado autobloccante ma pi? basso dell'originale
3 avete trovato messo una rondella con un dado pi? basso e la coppiglia.
La moto tende meno ad impennarsi,arrivo ancora con le punte dei piedi.
Io comunque penso che la modifica pi? redditizia di quelle fatte sulla mia moto,sia l'amm. di sterzo e lo spessore al mono.
Ho sfilato le forche di 5mm,ho fatto la modifica all'amm. di sterzo,montato uno spessore di 3mm al mono e montato le nuove metzler interact k3.
Qui oggi c'? molto vento di scirocco,e nonostante ci? ho avuto la sensazione che la moto ? migliorata molto in stabilit?.
Voglio porre un quesito a chiunque ha spessorato il mono originale di questa moto
Quindi 3 sono le possibilit?:
1 avete montato il dado originale senza coppiglia
2 avete messo un dado autobloccante ma pi? basso dell'originale
3 avete trovato messo una rondella con un dado pi? basso e la coppiglia.
La moto tende meno ad impennarsi,arrivo ancora con le punte dei piedi.
Io comunque penso che la modifica pi? redditizia di quelle fatte sulla mia moto,sia l'amm. di sterzo e lo spessore al mono.

Comment