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636 oppure zx10r?

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    #1

    636 oppure zx10r?

    Sono andato a vedere 2 usati: 636 del 2005 a 6400 ?, con 10k km + akrapovic e portatarga ect e un zx10r del 2007 (quello con doppio scarico) a 7400 ?, 15k km + arrow e portatarga ect.

    Esteticamente mi piace di pi? il millone ma per uso esclusivamente stradale ero pi? orientato al 636.

    Consigli?

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    #2
    un consiglio: millone

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      #3
      dipende cosa ci vuoi fare ,da come vai...da come ti piacerebbe andare ecc...
      estetica a parte....
      bisogna che dai molte + informazioni su te stesso x darti consiglio

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        #4
        Originally posted by wrc View Post
        un consiglio: millone

        sulla carta x strada si

        ma tantissimi il meglio lo danno con i 600 non con il 1000.....dipende

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          #5
          in strada il 1000, in pista il 600.
          il dieci 07 forse ? un p? lungo di rapportatura ma sui passi si difende bene. non manca di maneggevolezza

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            #6
            La uso nei weekend solitamente in 2 opzioni:

            1) Giro tranquillo al lago con la zainetta

            2) Giro più "racing" per i passi del trentino alto adige

            Come motore pensavo di tornare al 600 perché lo vedo più tranquillo per girare in strada, posso tiragli il collo con più rilassatezza.

            Però il millone mi sembra così bello e cattivo...sbav
            Last edited by Lord Grifone; 28-03-09, 16:57.

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              #7
              avevi già aperto un topic qualche sett. fa mi ricordo

              vai di 7 e mezzo e non ti pentirai

              ami la guida del 600 ma sei affascinato dai 1000 che hai anche avuto.

              il 750 suzuki è la soluzione fidati

              altrimenti 636 del 2005..
              Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 17:02.

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                #8
                Col 600 sei sempre a 13000 giri.... costantemente in qualsiasi marcia.... col mille anche in 5 a 6/7000 giri apri e decolli..... io in strada preferisco il 1000, in pista il 600 grazie alla maggior leggerezza/facilità/trazione!

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  avevi gi? aperto un topic qualche sett. fa mi ricordo

                  vai di 7 e mezzo e non ti pentirai

                  ami la guida del 600 ma sei affascinato dai 1000 che hai anche avuto.

                  il 750 suzuki ? la soluzione fidati

                  altrimenti 636 del 2005..
                  Si sono l'eterno indeciso

                  In effetti quei 2 anni che avevo il gixer 7emmezzo lo dicevo sempre che era perfetto in strada, aveva quella coppia che anche col passeggero non mancava mai e una gran cavalleria se tiravi sopra i 9mila giri.

                  Per? non mi faceva impazzire esteticamente prima e ancor meno adesso, sia come livrea che come colorazioni.

                  Mi ? sempre piaciuto da matti il verde lime fluorescente del kawa, solo che il culo del 636 lascia un po' a desiderare, il millone invece mi gusta ma mi pare troppo per girare su strada, gi? il gsxr 750 ricordo non lo tiravo mai sopra i 10k giri praticamente.

                  Pi? che altro mi interessava sapere se qualcuno ha il 636 come va in montagna, motore, freni e quello che vi viene in mente.

                  Sabato vado a verona da motolandia e mi sa che prendo uno dei 2 se mi convincete.

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                    #10
                    in strada ci vuole coppia,1000!

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                      #11
                      punta al bersaglio grosso

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                      • Font Size
                        #12
                        Una via di mezzo no?????

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                          #13
                          credo che da quello che hai scritto anche l'altra volta sai benissimo le differenze che c è tra la cilindrata media e quella grande....anche della via di mezzo (750)

                          e nessuno meglio di te sa come guidi e come ti comporti x strada......i tuoi pro e i tuoi contro.....e cosa ti serve x far risaltare il tuo modo di guidare!

                          quindi in coscenza,a parte l'estetica...scegli il meglio x te
                          Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 18:09.

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                          • Font Size
                            #14
                            vai di millone!
                            il 636 va benissimo e per la montagna tira meglio dei 600ini ma il 1000 per quel che devi farci te ? veramente il top! ? piu gestibile perch? non sei impiccato.

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                            • Font Size
                              #15
                              Col millone vai alla grande per strada... Molto meglio.
                              Per la pista forse col 600 ? meglio perch? col mille devi essere gran manico per tirarlo e sfruttarlo... per la strada con lo zx10r vai benissimo, e quello poi ha dei bei medi.

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