Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace la mia carolina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi piace la mia carolina

    ciao ragazzi oggi ho messo su le strisce sui cerchi un p? + grosse cosa ne pensate. visto che ci sono elenco le piccole modifiche che ho fatto ma che non ho ancora finito.
    sabato prossimo metter? il cambio elettronico della rapid bike.


    mono bitubo modello fxf31


    parafango con retine messe da me e ame piace.
    pedan della rossmoto fatte fare da me verdi.


    strisce verdi e staffa in carbonio reggi terminale


    strisce cerchi .

    pompa radiale rcs della brembo a doppia regolazione con tibi in treccia sempre della brembo.


    polsino per serbatoio freni con una m come maurizio e dietro una k come be si sa.


    questo e risultato finale.

    aggiungo no in foto centralina rapid bike3.
    rbo2 per la sonda lambda.
    filtra aria bmc.
    modifica airbox pair.
    raccordo terminale akrapovic quello che toglie il padellone prima del terminale+come si vede terminale akra.
    porta targa e freccepost+ freccie ant.
    ho modificato l'idraulica dell'ammortizzatore di sterzo
    e sett. pross. cambio elettronico.
    che ve ne pare lo so non ? tanto ma a me piace.poi in futuro arriveranno i collettori giusto per terminare l'opera.

  • Font Size
    #2
    ottimo!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima cosa complimenti
      Poi
      Giusto per sapere ... ma i collettori come fai a prenderli? Cambi anche il terminale o hai trovato il sistema per meterli su questo akra formito dalla Kawa? Perchè io mi sono informato e la akra non fa i collettori compatibili con questo terminale e devi comprare per forza il completo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Prima cosa complimenti
        Poi
        Giusto per sapere ... ma i collettori come fai a prenderli? Cambi anche il terminale o hai trovato il sistema per meterli su questo akra formito dalla Kawa? Perch? io mi sono informato e la akra non fa i collettori compatibili con questo terminale e devi comprare per forza il completo.
        allora i collettori puoi benissimo prendere quelli dell'arrow che vanno bene per? devi comprare anche il raccordo arrow.
        invece se vuoi quelli dell'akrapovic puoi comprare solo i collettori dipende se il tuo meccanico ha voglia. si e vero non vendono solo i collettori per questo terminale,ma se vuoi prendi solo i collettori come pezzi di ricambio e arrivi alla fine a prendere solo i collettori spero che mi sono fatto capire.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per l'arrow ho capito che è compatibile e non ci sono problemi da quanto dici, invece per l'akra non c'ho capito niente, io sapevo che non erano proprio compatibili come diametro e non che non potevi comprare solo i collettori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Akrapovic ha da poco messo in commercio un completo che monta lo stesso terminale vs,per intenderci quello della promozione.
              Io non ci credevo,ma lo ha comprato un utente di ninja-italia.
              Quindi basta che compriate i ricambi di quello scarico.
              Non chiedetemi i codici perch? sul sito originale non si vede,ma se fate qualche ricerca lo troverete.
              Dovete acquistare collettori e raccordo centrale di quello scarico,e aggiungervi il vs terminale.E secondo me dovrebbe rendere anche qualcosa in pi? ai bassi del mio completo totalmente racing.

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto molto bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella maury........cambiata un po' da quando siamo usciti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quasi bella come la mia...
                    Scherzi a parte abbiamo parecchie cose simili, sono curioso di sapere poi la RB3 con RBO2 da chi te la fai mappare e se lo fai al banco...
                    Io con la mappa preinstallata non la sentivo andare molto bene col dB killer inserito...

                    Comunque,
                    Bellissima... complimenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bell'attrezzo da terrore puro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Per l'arrow ho capito che ? compatibile e non ci sono problemi da quanto dici, invece per l'akra non c'ho capito niente, io sapevo che non erano proprio compatibili come diametro e non che non potevi comprare solo i collettori.

                        Akrapovic ha da poco messo in commercio un completo che monta lo stesso terminale vs,per intenderci quello della promozione.
                        Io non ci credevo,ma lo ha comprato un utente di ninja-italia.
                        Quindi basta che compriate i ricambi di quello scarico.
                        Non chiedetemi i codici perch? sul sito originale non si vede,ma se fate qualche ricerca lo troverete.
                        Dovete acquistare collettori e raccordo centrale di quello scarico,e aggiungervi il vs terminale.E secondo me dovrebbe rendere anche qualcosa in pi? ai bassi del mio completo totalmente racing.

                        era questo quello che intendevo bravo sparpi che ci pensi tu a parlaree scrivere meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Freud View Post
                          Quasi bella come la mia...
                          Scherzi a parte abbiamo parecchie cose simili, sono curioso di sapere poi la RB3 con RBO2 da chi te la fai mappare e se lo fai al banco...
                          Io con la mappa preinstallata non la sentivo andare molto bene col dB killer inserito...

                          Comunque,
                          Bellissima... complimenti!
                          guarda io lo fatta mappare ma non al banco ma con il tunin bike qui vicino a luino in provincia di varese me la consigliato proprio dimsport che sono bravi,sono andato da loro e posso dire che sembrano in gamba preparano tutte le moto ma ? un'offina kawa lavorano di + su questa marca ti do il sito cosi vedi + o meno chi sono e cosa fanno .
                          p.s mi piacerebbe portarla al banco ma lo far? solo quando monter? i collettori cosi faccio mappare sul banco e in + far? fare il tuning bike per perfezionarla ,pero questo preparatore non ha il ba nco ma solo il tuning bike .
                          http://www.teamgialdracing.it/

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da urlo...veramente bella...sta moto mi prende proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E come si fa a dire che non è bella? Mi piacciono molto le retine sul parafango,bella idea.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X