Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giratina con zavorrina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giratina con zavorrina

    oggi pomeriggio ho portato una signorina molto carina a fare un girello in moto, non sono abituato a portarmi dietro la zavorra, anche perch? mi piace andare da solo, ma devo dire che la ragazza in questione sembrava quasi di non averla dietro e si ? divertita molto.... dicendomi poi che guido molto bene (aveva l'ex con un ducaxxi... quindi era chiaro che io guido bene buahahahahah ) apparte uno scroscio d'acqua che ci siamo beccati, abbiamo purtroppo assistito anche ad una scena tristissima.... sulla faentina in zona polcanto un ragazzo in terra (motociclista) sul quale stavano gia effettuando il massaggio cardiaco arrivati poi in zona olmo abbiamo visto l'elisoccorso.... speriamo che ce l'abbia fatta, quella strada ? maledetta davvero.
    cmq sta signorina mahhh!!! chiss?............. ci siam visti 3/4 volte e basta, ma la sua compagnia mi piace......... basta basta un dico + nulla mi porto sculo da solo senno'

  • Font Size
    #2
    ho saputo ora.... quel ragazzo dell'incidente non ce l'ha fatta

    Comment


    • Font Size
      #3
      brutta notizia per quel ragazzo


      cambiando discorso...hai passato una bella giornata con la topa ecco perch? un ti si vedeva pi? a giro nei locali pi? in

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        brutta notizia per quel ragazzo


        cambiando discorso...hai passato una bella giornata con la topa ecco perch? un ti si vedeva pi? a giro nei locali pi? in
        no dai non ? vero, esco ancora ci siam visto poche volte........per adesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          minkia ma ogni WE è una strage

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente Strana la vita
            Passiamo davanti a situazioni Drammatike...
            Alternando poi momenti di gioia vera, dei quali magari non ci ricordavamo pi?
            Godiamoci la Vita Lore! Tutti i giorni!
            Pensa ora se ti fossi privato della tua 10 R....
            Oggi come te la saresti portata dietro la Bimba ke ti f? battere il Cuore
            Ke poi tu guidi meglio del suo ex Ducataro
            Ke ce lo dici afffffare

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi non ? vero come affermano certe amiche di mia moglie che nessuna donna salir? mai su questi "mostri", la giudicavano male quando usciva con me in moto...invidia???

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dispiace tantissimo per il ragazzo...!!

                ma la tua zavorrina.......ehm....amiche?!?!!?!??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by a46 View Post
                  quindi non ? vero come affermano certe amiche di mia moglie che nessuna donna salir? mai su questi "mostri", la giudicavano male quando usciva con me in moto...invidia???
                  mah...invidia sicura perch? io le ho portate tutte le donne che ho avuto... chiaramente non tutte insieme..
                  ovvio per? che se come salgono le spari una prima.seconda e terza subito...non salgono pi?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    mah...invidia sicura perch? io le ho portate tutte le donne che ho avuto... chiaramente non tutte insieme..
                    ovvio per? che se come salgono le spari una prima.seconda e terza subito...non salgono pi?..
                    Porto e ho sempre portato con me in moto donne che non mi facciano sfigurare il codone della mia R1,insomma con un bel fondo schiena e di conseguenza tutto il resto

                    Cmq si deve andare adagio con la zavorrina tanto poi si impressionano e si traumatizzano,nel 2001 con la mia cuginetta tornando dal mare sparai 260km/h ma con lei me lo potevo permettere sapeva stare in sella come poche,con le altre mi addormento alla guida,sar? che la moto la concepisco monoposto...............!
                    Ps quando avevo anche il Tmax feci finire le scarpe della mia ragazza in curva,ero talmente abituato a piegare che ormai non mi rendevo conto o meglio mi rendevo conto ma ero talmente in sicurezza nella guida che mi sembrava strano che lei avesse lasciato mezza gomma delle scarpe in curva,poi quando ci siamo fermati notai pure io........,bh? avevo bucato anche le carene inferiori a forza di piegare,i cavalletti li avevo pure alzati tagliando il gommino di battuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      raga...c'è poco da fare....

                      la moto...300€ al mese con mastercard....
                      scendere e abbracciare la propria zavorrina...non ha prezzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        raga...c'? poco da fare....

                        la moto...300? al mese con mastercard....
                        scendere e abbracciare la propria zavorrina...non ha prezzo...
                        In sella ? lei che abbraccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          In sella ? lei che abbraccia
                          quoto e stringe forte forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            quoto e stringe forte forte
                            E senti i suoi polmoni.........nella tua schiena

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              E senti i suoi polmoni.........nella tua schiena

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X