Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BREMBO RC x 636 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BREMBO RC x 636 '03

HOLA come vi trovate con le pastiglie in oggetto?

su ebay ci sono a 138 euro + ss x le 2 pinze....si trovano a meglio?

considerato ke l'anno scorso le unike pastiglie racing ke ho usato son state delle GOLDFREN da 40 euro ....e mi son trovato benissimo! forse sono poco critico?

le brembo rc sono il non plus ultra o no?

• Font Size
    io uso sempre ed esclusivamente le sbs dual carbon

Comment

• Font Size
      sbaglio o le rc sono carbon loraine con scritto brembo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        sbaglio o le rc sono carbon loraine con scritto brembo?
        mmmhhh...dici?

quindi sono come le SBK5 ? io quelle le ho gi? avute e andavan benone!

un'altro uccellino mi aveva detto ke le brembo sono in realt? Ferodo...

ma sicuri ke le brembo non siano brembo? ehehe

Comment

• Font Size
          interessa anche a me come post ma tanto nn ce capisco na mazza di pastiglie io ho usato le sbs sinterizzate racing e per me frenano a bestia quindi... sentivo parlare bene delle ZC00.. oppure di un'altra marca che usa un mio amico che lavora a cislaghi. ma nn ricordo.. faro sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            HOLA come vi trovate con le pastiglie in oggetto?

su ebay ci sono a 138 euro + ss x le 2 pinze....si trovano a meglio?

considerato ke l'anno scorso le unike pastiglie racing ke ho usato son state delle GOLDFREN da 40 euro ....e mi son trovato benissimo! forse sono poco critico?

le brembo rc sono il non plus ultra o no?

Lascia perdere,le carbon Loraine poi...,proprio oggi un mio caro amico le ha buttate nel cesso,non frenano un caxxo e neanche in pista,fanno tanta polvere quella si,erano montate su R1 08,ma io lo avevo avvisato..........cmq si &#232; convertito alle DID ZC00 pure lui,se le provi le altre non le compri pi&#249;,frenata Ottima e durano pure!

Ps per Goldrake che aspetti a convertirti anche tu alle DID ZC00 poi se non ricordo male hai montato le pinze del GSXR 1000 a 2 pasticche,quindi la spesa &#232; ridotta a max 100 euro,io le pago 90
            Per le pinze a quattro pasticche ci vuole un mutuo,il mio amico per R1 08 le ZC00 le ha pagate 180 euro
            Io ne prendo avendo pinze a due pasticche,n&#232; prendo due confezioni a quel prezzo
            Last edited by EMI R1; 08-04-09, 20:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Lascia perdere,le carbon Loraine poi...,proprio oggi un mio caro amico le ha buttate nel cesso,non frenano un caxxo e neanche in pista,fanno tanta polvere quella si,erano montate su R1 08,ma io lo avevo avvisato..........cmq si ? convertito alle DID ZC00 pure lui,se le provi le altre non le compri pi?,frenata Ottima e durano pure!

Ps per Goldrake che aspetti a convertirti anche tu alle DID ZC00 poi se non ricordo male hai montato le pinze del GSXR 1000 a 2 pasticche,quindi la spesa ? ridotta a max 100 euro,io le pago 90
              Per le pinze a quattro pasticche ci vuole un mutuo,il mio amico per R1 08 le ZC00 le ha pagate 180 euro
              Io ne prendo avendo pinze a due pasticche,n? prendo due confezioni a quel prezzo

bestia ste ZCOO han + adepti di Bin Laden!

sar? il caso di provarle....

Comment

• Font Size
                sono la botte piena con la moglie ubriaca

frenano da paura sia da fredde che da calde, abbastanza modulabili, durano un sacco di km... e' come trovare una **** bella,intelligente e simpatica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  sono la botte piena con la moglie ubriaca

frenano da paura sia da fredde che da calde, abbastanza modulabili, durano un sacco di km... e' come trovare una **** bella,intelligente e simpatica
                  allora ci dev'esser sotto la magagna

Comment

• Font Size
                    ma le zc00 chi le vende ? anche a me interessano

Comment

• Font Size
                      le carbone lorraine scadenti????

ragazzi,ma siamo sicuri di non aver svinazzato ad oltranza ????

io ne ho sempre sentito parlare gran bene,le montano pure i kit Beringer,le ho sulla mia moto e mi sto trovando benone,tanto schifo immagino non facciano .....

Comment

X
                      Working...
                      X