Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente messa al banco la mia motina....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente messa al banco la mia motina....

    Come da titolo.....oggi l'ho portata a fare due lancietti sul banco e abbiamo un attimo sistemato il tutto....di partenza avevo 112,5 cv alla ruota, poi dopo circa un oretta di lavoro di carburazione (la mappa fornita dalla rapid mi teneva molto grasso dai 8000giri in su) siamo arrivati a 117,3 cv e 6,5 di coppia.....niente male per il mio 636...molto soddisfatto!!!!

    Unica cosa e` che stare li mentre guardo il tizio in sella alla MIA moto che la spreme fino al fuori giri una, due, cinque, sei, dieci volte.....mi piangeva il cuore, sembrava farla soffrire....poi vabe` queste sono impressioni mie che sono uno che la porta raramente in fuorigiri....in strada gia hai 13,000 cambio...

    Vabe`...presto posto anche il grafico!!! Ciao Ciao

  • Font Size
    #2
    ...ammazza,niente male..cos'hai su?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah...anche questo banco....mi sembra molto generoso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedo che gli airbox in pressione in questo periodo sono parecchio in forma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          mah...anche questo banco....mi sembra molto generoso...
          Non lo so...bisogna vedere il tipo di preparazione che ha sulla moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto monta scarico completo con finale Akra, filtro race, Rapidbike3, modifica all'air-ram senza la boccietta sotto, catena passo 520.... parlando con il ragazzo che ha fatto tutto il lavoro mi ha detto che come dati e` abbastanza normale per un 636...ovviamente quei 36cc in piu` aiutano confronto hai 599cc. Per quanto riguarda l'affidabilita del banco sono andato da Bianchi di verona, preparatore ufficiale RB e PC, ormai piu` di 25anni che prepara moto....credo proprio che sia affidabile!!!! Cmq, appena ho tempo vi metto il grafico!!!
            Last edited by Danny87; 10-04-09, 19:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bè oddio per il 636 poco meno di 120 alla ruota non mi paiono così inventati..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Abbastanza reali ...
                Si può andare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che modello di 636 hai ? Il 03/04 come il mio o quello dopo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ha lo 05/06

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i dati mi sembrano corretti... mi suona strano invece la differenza di 5cv cambiando SOLO la mappa

                      ho sbagliato io a capire o è effettivamente così?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dalla mappa installata diciamo "standard" quella che forniscono quando compri la centralina, a quella fatta sul banco.....dai 6.000 giri era grassissima.....dopo 2 ore di lanci e regolazioni ha messo a posto la carburazione migliorandola molto e sono saltati fuori 4,5 cv bene o male....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco la foto del grafico....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X