E spingete su quelle pedane!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 pima pistata
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ciao BF! Vedo che finalmente sei sceso in pista!
Okkio al mono, di serie ha TROPPISSIMA molla, tanto che non hai negativo e alla prima frenata inizia a saltellare... capita anche all'elleen, in strada (che ok.. guida piuttosto bene ma non impiccata!)... figurati se stacchi col coltello tra i denti!
Togli molla dietro, e sopratutto indietreggia TANTO in staccata!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Ciao BF! Vedo che finalmente sei sceso in pista!
Okkio al mono, di serie ha TROPPISSIMA molla, tanto che non hai negativo e alla prima frenata inizia a saltellare... capita anche all'elleen, in strada (che ok.. guida piuttosto bene ma non impiccata!)... figurati se stacchi col coltello tra i denti!
ciao matteo.. ti dir? di molla ho tolto quasi un cm... cmq pred ho adottato anceh quello per farla stare giu... il problema ? quando salta l'anteriore...
Comment
-
Ma il mio mono in std. ha 11mm di negativo e io non ho mai avuto problemi di saltellamento addirittura nel setting consigliato da in moto aumentano il precarico del mono di un giro e mezzo,mi sembra un po eccessivo
Comment
-
Ecco bravi andiamo affondo col problema....
Che anche a me(specialmente a Adria) saltella parecchio sull'ant.
Non che non si curvi, basta farci l'abitudine e mollare un po' di freno, ma se non ci fosse sarebbe meglio.
Il post. invece non mi da' nessun problema, al limite si alza un po'
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by McRae (Lo Straniero)Ciao BF! Vedo che finalmente sei sceso in pista!
ciao matteo.. ti dir? di molla ho tolto quasi un cm... cmq pred ho adottato anceh quello per farla stare giu... il problema ? quando salta l'anteriore...
Si anke a me ? capitato all'anteriore, bruttissimo!!! Ti prnede male quando succede, ila moto praticamnte nn frena, da allora nn ho pi? provato, ma intanto ho mollato un p? il freno in estensione (1 tacca), questa domenica vado in pista e ho appena montalo la Radiale, spero nn mi cpaiti pi?, altrimenti sar? costretto a farmi sverniciare ad ogni staccata!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mah....va beh che io i freni li ho cambiati radicalmente ma in staccata e' una bomba...si,si avverte leggermente qualcosa...ma non biaggizziamoci dai....Originally posted by Pred, spero nn mi cpaiti pi?, altrimenti sar? costretto a farmi sverniciare ad ogni staccata!
Comment
-
ti assicro che la cosa era piu che sensibile altro che avvertirsi leggermenteOriginally posted by TWO*stroka!mah....va beh che io i freni li ho cambiati radicalmente ma in staccata e' una bomba...si,si avverte leggermente qualcosa...ma non biaggizziamoci dai....Originally posted by Pred, spero nn mi cpaiti pi?, altrimenti sar? costretto a farmi sverniciare ad ogni staccata!

Comment
-
FRA se vuoi ti presto l mia...cosi' capisci cosa vuol dire tentare di suicidarsi ogni giorno
... almeno la tua frena.... io se aspetto ancora un po' a prendere i braking mi tocca mettere i freni della mtb ziocaro....
FUKUTIUSHHHHHHHHHHHHHHHH
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mmm...azz...se vieni a misano il 18 magari facciamo cambio e proviamo...Originally posted by bieffeti assicro che la cosa era piu che sensibile altro che avvertirsi leggermenteOriginally posted by TWO*stroka!mah....va beh che io i freni li ho cambiati radicalmente ma in staccata e' una bomba...si,si avverte leggermente qualcosa...ma non biaggizziamoci dai....Originally posted by Pred, spero nn mi cpaiti pi?, altrimenti sar? costretto a farmi sverniciare ad ogni staccata!

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mah....va beh che io i freni li ho cambiati radicalmente ma in staccata e' una bomba...si,si avverte leggermente qualcosa...ma non biaggizziamoci dai....Originally posted by Pred, spero nn mi cpaiti pi?, altrimenti sar? costretto a farmi sverniciare ad ogni staccata!

COme dice BIeffe, nn era una cosa lieve, l'anteriore proprio saltellava di brutto!!! ALtro ke chattering e Biaggi!
Comment
-
'NKIA MA COME RAZZO FRENATE???addirittura salta l'anteriore????ma la gomma anteriore ? bilanciata giusta???o forse avete i cerchioni ovali??
bh? ho capito dovr? andare in pista a vedere se lo fa anche la mia, su strada la mia adesso ? perfetta, ho dovuto smadonnare col set-up all'inizio ma adeso ho trovato la taratura giusta ed ? precisissima in ingresso senza saltellamenti del post e non raspa + all'ant, in + adesso mi sbacchetta molto meno
Comment
-
Infatti, noi parliamo di pista... su strada nn mi ? mai capitato.Originally posted by JOSKA'NKIA MA COME RAZZO FRENATE???addirittura salta l'anteriore????ma la gomma anteriore ? bilanciata giusta???o forse avete i cerchioni ovali??
bh? ho capito dovr? andare in pista a vedere se lo fa anche la mia, su strada la mia adesso ? perfetta, ho dovuto smadonnare col set-up all'inizio ma adeso ho trovato la taratura giusta ed ? precisissima in ingresso senza saltellamenti del post e non raspa + all'ant, in + adesso mi sbacchetta molto meno
Comment
X

Comment