Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 pima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E spingete su quelle pedane!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao BF! Vedo che finalmente sei sceso in pista!
      Okkio al mono, di serie ha TROPPISSIMA molla, tanto che non hai negativo e alla prima frenata inizia a saltellare... capita anche all'elleen, in strada (che ok.. guida piuttosto bene ma non impiccata!)... figurati se stacchi col coltello tra i denti!
      Togli molla dietro, e sopratutto indietreggia TANTO in staccata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Okkio al mono, di serie ha TROPPISSIMA molla, tanto che non hai negativo e alla prima frenata inizia a saltellare... capita anche all'elleen, in strada (che ok.. guida piuttosto bene ma non impiccata!)... figurati se stacchi col coltello tra i denti!

ciao matteo.. ti dir? di molla ho tolto quasi un cm... cmq pred ho adottato anceh quello per farla stare giu... il problema ? quando salta l'anteriore...

Comment

• Font Size
          Ma il mio mono in std. ha 11mm di negativo e io non ho mai avuto problemi di saltellamento addirittura nel setting consigliato da in moto aumentano il precarico del mono di un giro e mezzo,mi sembra un po eccessivo

Comment

• Font Size
            Ecco bravi andiamo affondo col problema....

Che anche a me(specialmente a Adria) saltella parecchio sull'ant.

Non che non si curvi, basta farci l'abitudine e mollare un po' di freno, ma se non ci fosse sarebbe meglio.

Il post. invece non mi da' nessun problema, al limite si alza un po'

Comment

• Font Size
              beh io forse avendo i rapporti originali avevo troppo freno motore
              e quindi mi saltellava per quello...ma questo ? piu facilmente controlbile rispetto all'anteriore

Comment

• Font Size
                Originally posted by bieffe
                Originally posted by McRae (Lo Straniero)

ciao matteo.. ti dir? di molla ho tolto quasi un cm... cmq pred ho adottato anceh quello per farla stare giu... il problema ? quando salta l'anteriore...

Si anke a me ? capitato all'anteriore, bruttissimo!!! Ti prnede male quando succede, ila moto praticamnte nn frena, da allora nn ho pi? provato, ma intanto ho mollato un p? il freno in estensione (1 tacca), questa domenica vado in pista e ho appena montalo la Radiale, spero nn mi cpaiti pi?, altrimenti sar? costretto a farmi sverniciare ad ogni staccata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pred
                  , spero nn mi cpaiti pi?, altrimenti sar? costretto a farmi sverniciare ad ogni staccata!
                  mah....va beh che io i freni li ho cambiati radicalmente ma in staccata e' una bomba...si,si avverte leggermente qualcosa...ma non biaggizziamoci dai....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    , spero nn mi cpaiti pi?, altrimenti sar? costretto a farmi sverniciare ad ogni staccata!
                    mah....va beh che io i freni li ho cambiati radicalmente ma in staccata e' una bomba...si,si avverte leggermente qualcosa...ma non biaggizziamoci dai....
                    ti assicro che la cosa era piu che sensibile altro che avvertirsi leggermente

Comment

• Font Size
                      FRA se vuoi ti presto l mia...cosi' capisci cosa vuol dire tentare di suicidarsi ogni giorno ... almeno la tua frena.... io se aspetto ancora un po' a prendere i braking mi tocca mettere i freni della mtb ziocaro....

FUKUTIUSHHHHHHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bieffe
                        ti assicro che la cosa era piu che sensibile altro che avvertirsi leggermente
                        mmm...azz...se vieni a misano il 18 magari facciamo cambio e proviamo...

Comment

• Font Size

COme dice BIeffe, nn era una cosa lieve, l'anteriore proprio saltellava di brutto!!! ALtro ke chattering e Biaggi!

Comment

• Font Size
                            'NKIA MA COME RAZZO FRENATE???addirittura salta l'anteriore????ma la gomma anteriore ? bilanciata giusta???o forse avete i cerchioni ovali??
                            bh? ho capito dovr? andare in pista a vedere se lo fa anche la mia, su strada la mia adesso ? perfetta, ho dovuto smadonnare col set-up all'inizio ma adeso ho trovato la taratura giusta ed ? precisissima in ingresso senza saltellamenti del post e non raspa + all'ant, in + adesso mi sbacchetta molto meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA
                              'NKIA MA COME RAZZO FRENATE???addirittura salta l'anteriore????ma la gomma anteriore ? bilanciata giusta???o forse avete i cerchioni ovali??
                              bh? ho capito dovr? andare in pista a vedere se lo fa anche la mia, su strada la mia adesso ? perfetta, ho dovuto smadonnare col set-up all'inizio ma adeso ho trovato la taratura giusta ed ? precisissima in ingresso senza saltellamenti del post e non raspa + all'ant, in + adesso mi sbacchetta molto meno
                              Infatti, noi parliamo di pista... su strada nn mi ? mai capitato.

Comment

• Font Size
                                mmmmmmm forse ho risolto il problema.. mi sa che ero a poacco con l'anteriore....

Comment

X
                                Working...
                                X