Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mail inviata...

    Come già detto da tanti sarà bello avere contribuito dando concretamente una mano ad un'amico!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fatto

      Comment


      • Font Size
        #18
        In considerazione dell'efficacia dei PM nel "richiamare" tanta gente, io un PMmone a tutti gli iscritti lo manderei.

        A questo 3d risponderanno, ne sono certo, tutti quelli che fanno parte di quello "zoccolo duro" al quale mi onoro di appartenere.

        Comunichiamo a tutti e DDGini questa grande idea.....ogni "pieno" che si aggiunge sar? un "pieno" importante!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Minkia se ti quoto Vichingo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            dav anche tramite postpay? Quella ho...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie per avermi dato dello "zoccolo duro"... fortuna che l'hai messo al maschile....

              Comment


              • Font Size
                #22
                martedi vado a fare il versamernto,dav manco a chiederle certe cose,bisogna farle e basta,o almeno io cosi' me la ragiono!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vichingo View Post
                  In considerazione dell'efficacia dei PM nel "richiamare" tanta gente, io un PMmone a tutti gli iscritti lo manderei.

                  A questo 3d risponderanno, ne sono certo, tutti quelli che fanno parte di quello "zoccolo duro" al quale mi onoro di appartenere.

                  Comunichiamo a tutti e DDGini questa grande idea.....ogni "pieno" che si aggiunge sar? un "pieno" importante!
                  Tranqui che faccio!

                  Originally posted by Icy View Post
                  dav anche tramite postpay? Quella ho...
                  Na... va che il bonifico te lo fanno anche senza conto!

                  Originally posted by williams View Post
                  martedi vado a fare il versamernto,dav manco a chiederle certe cose,bisogna farle e basta,o almeno io cosi' me la ragiono!!!
                  Ah gi? che tu non sei moderatore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mail mandata,in attesa di iban

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Icy View Post
                      dav anche tramite postpay? Quella ho...
                      Immaginavo che sarebbe arrivata una domanda di queste (Mari?, ti sto "usando" come esempio, nessun problema ).

                      Qualcuno potrebbe mettere a disposizione la propria postepay visto che magari non tutti posseggono un conto e/o possono andare in banca.

                      Se per tutti va bene, io posso mettere a disposizione la mia postepay o aprirne una nuova da mettere a disposizione, ed una volta fissata una data di chiusura per i versamenti, girare tutto il raccolto a Davide per mezzo bonifico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se qualcuno mettesse a disposizione una postepay sarebbe comodo, specialmente per chi come me non ha un conto corrente. Chiaramente si potrebbe andare alla banca ma preferirei invece che buttare 5 euro alle banche aggiungerli a chi veramente ne ha bisogno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Perchè scusate??? un bonifico costa 5 euro??? Sticazzi....


                          LA MIA BANCA E' DIFFERENTE

                          Aspetto dati cmq!

                          GRAZIE!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se non hai un conto corrente si, poi dipende da che banca si va. Le poche volte che ho fatto bonifici ci ho lasciato 5 euri

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se qualcuno vicino a doc ha voglia di "sbattersi" per fare una postepay (ci si mette 5 minuti) sono disposto a metterci i 5 euro per farla io, così almeno chi come me non ha un conto evita di andare in banca

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Inkia, sono davvero dei ladri.

                                Cmq almeno una persona in famiglia cel'avrà un conto corrente no??

                                Io per bonificare pago 1 euro di commissioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X