Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quante verdone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlo x sentito dire... quindi non so quanto sia effettivamente vero, ma secondo me se non vuoi "perdere" di motore e vuoi una moto agile dovresti provare il CBR 1000 08-09

Comment

• Font Size
      da auto mototorino a piacenza la fanno provare ..ora prova a telefonare domani se mi fanno fare la prova su strada cosi vedo un po come va.speriamo me la facciano provare ..lo zx10 06 e il 636 al conc dove presi lo zx10 me li fecero provare...qui a marina di massa..
      Last edited by gomma; 13-04-09, 12:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        parlo x sentito dire... quindi non so quanto sia effettivamente vero, ma secondo me se non vuoi "perdere" di motore e vuoi una moto agile dovresti provare il CBR 1000 08-09
        sempre mille..come peso dici sia inferiore alla zx10 05..??
        a dir la verita non so nemmeno quanto pesa la 750 nuova..se pesi veramente meno della mia, ma nella mini prova nel paddok mi e' sembrata agilissima..
        per la cbr anche li dovrei pro varla ,...ora vedo se c e un conc che la fa provare...
        ho letto sul sito suzu iil peso della 750 k9 , 168 kg a secco 198 in ordina di marcia...qualcuno sa quelli della zx10 05..??
        Last edited by gomma; 13-04-09, 12:50.

Comment

• Font Size
          alternativa molto + "economica" un bel paio di cerchi in alluminio forgiato

come ho già detto... se la mia prox moto è una jap è sicuramente tra le prime cose che compro

Comment

• Font Size
            dici sullo zx10..??
            perche vorrei cambiare moto..e' gia la seconda che ho ,2 r1 poi la zx10appena usci' poi un 999 che ho tenuto pochissimo ed ho ripreso la zx10 05 , per questo vorrei cam biare anche se mi piace moltissimo...poi tra qualche anno mi daranno 2 spiccioli..
            cmq dei cerchi mi piacerebbero davvero...
            Last edited by gomma; 13-04-09, 13:19.

Comment

• Font Size
              a sto punto allora io mi butterei senza pensarci sul CBR

Comment

• Font Size
                dico le cosa come stanno , sabato dovrebbe venire un ragazzo a vedere la moto , se la vendo a lui vedo se prendere o la k6 750 del mio capo , o la k9 nupova , senno se non la vendo a privato finisco la stagione con questa , guardo le nuove r6 , suzu 750 k10 come sono e decido che moto prendere con calma....

Comment

• Font Size
                  io non ho grandissima esperienza....

avevo il 636 2005, ora il 10r 2006 e ho guidato il 750 k7...

del 750 sono rimasto veramente "deluso" dal motore, inizia ad essere serio a 10000 giri...

per l'agilita' e' vero, va giu' da sola lei piega e tu segui...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    del 750 sono rimasto veramente "deluso" dal motore, inizia ad essere serio a 10000 giri...

per l'agilita' e' vero, va giu' da sola lei piega e tu segui...
                    Il 750 lo vedi pi? vicino ad un 600 o ad un mille? come motore intendo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      Il 750 lo vedi pi? vicino ad un 600 o ad un mille? come motore intendo...

come potenza si sente la differrenza, ma va tenuto alto di giri come il 600... e' quello che mi ha lasciato di stucco pensavo fosse piu' corposo ai medi, invece da proprio la botta a 10000 giri circa... magari basta un pignone -1 per mettere le cose a posto e magari uno scarico piu' lungo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        come potenza si sente la differrenza, ma va tenuto alto di giri come il 600... e' quello che mi ha lasciato di stucco pensavo fosse piu' corposo ai medi, invece da proprio la botta a 10000 giri circa... magari basta un pignone -1 per mettere le cose a posto e magari uno scarico piu' lungo

infatti il pignone -1 l ho sempre messo su tutte le mille che ho avuto, sul 750 metterei molte cosette per il motore piu "proverei" anche il pignone-2 cosi da averla un po piu reattiva...
                        Last edited by gomma; 14-04-09, 14:56.

Comment

X
                        Working...
                        X