Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh quando ho visto il video dell'onboard della comparativa di portimao in un primo momento ero rimasto colpito, sembrava tirare di brutto... invece in molti lo dicono che in alto non va un *****...

ed in effetti la velocità di punta sul rettilineo è molto bassa... cmq dicono sia il più sfruttabile...
    Last edited by gekid83; 17-04-09, 23:11.

Comment

• Font Size
      Dai 9500/10000 giri in s? f? piet?.
      Partendo di seconda a quei giri per una prova,il ninja le dava 2 moto di distacco ogni cambio marcia.
      Praticamente ferma

Comment

• Font Size
        io sono dell'idea che in pista non tutto il tempo lo fai nella dritta .........
        io le ho viste con i miei occhi a misano le r1 nuove e posso giurarvi che PIANO PIANO non andavano in particolare in curva
        se beccano 2 moto di distacco nei rettilinei MA possono aprire molto prima e di + tra le curve e tornanti io non ci vedo tutto sto Svantaggio

queste moto sono x la pista,non x il quarto di miglio......
        Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 11:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io le ho viste con i miei occhi a misano le r1 nuove e posso giurarvi che PIANO PIANO non andavano in particolare in curva
          se beccano 2 moto di distacco nei rettilinei MA possono aprire molto prima e di + tra le curve e tornanti io non ci vedo tutto sto vantaggio

Quoto in pieno

Comment

• Font Size
            se beccano 2 moto di distacco nei rettilinei MA possono aprire molto prima e di + tra le curve e tornanti io non ci vedo tutto sto Svantaggio

eggi?! in pista conta poco il dritto...

Comment

• Font Size
              Allora se va piano Spies fa dei miracoli a stare nei primi posti. Poi magari da originale ci sta che sia un pò soffocata, ma come tutte le moto catalizzate. Secondo me invece deve essere una vera bomba.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Allora se va piano Spies fa dei miracoli a stare nei primi posti. Poi magari da originale ci sta che sia un pò soffocata, ma come tutte le moto catalizzate. Secondo me invece deve essere una vera bomba.
                Le R1 messe su da pista, han da sempre fatto la loro Porca Figura!
                Le ufficiali poi....autentici Razzi!
                Quella di Spies sul dritto la vedo perdere metri solo dall' Aprilia ke è un Aereo!
                E ke cmq ne ha più di tutte le altre!
                Col le altre non mi sembra grankè penalizzata....
                Cmq No problem; ki aspettasse solo questo responso....
                L' 8/5 sarò a Monza ospite di un team...e ki viaggerà piu forte in vari punti veloci della pista, lo potrò verificare di persona
                Alla fine del sottopasso del Serraglio, prima delle 2 varianti, come alla staccata prima della Parabolica...
                E li delle Riviste....mi ci pulirò....
                beh ci siamo capiti!
                Last edited by lupaster; 18-04-09, 12:34.

Comment

• Font Size
                  ci stavano prendendo la mano alla moto nuova questi due signori 1 mese fa a misano..io ero li..e uno di questi ne era ENTUSIASTA della 2009 r1
                  uno di questi ci avrebbe fatto il trofeo.... solo scarico completo,centralina e basta!!! chiaramente messe giù da pista non hanno avuto tempo di fare altro alla prima uscita..

signori quelle moto erano MOLTO MOLTO consistenti altro che cancelli
                  non sarà la moto che sbaraglia la concorrenza (affatto ) ma è un gran bel ferro in pista, potenzialmente superiore al modello prima!!
                  se paga dazio sulla dritta x via del big bang MA dentro le curve vola,credo che x chi faccia solo pista sia cmq un buon affare

poi se 16000 euri ci vogliamo chiedere se li vale davvero o no.... credo di no ma quello è un altro discorso
                  Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 12:37.

Comment

• Font Size
                    solo scarico completo,centralina e basta!!! chiaramente messe gi? da pista
                    signori quelle moto erano MOLTO MOLTO consistenti altro che cancelli
                    non sar? la moto che sbaraglia la concorrenza (affatto ) ma ? un gran bel ferro in pista, potenzialmente superiore al modello prima!!

guarda ke le R1 e R6 sono le moto ke con la Centralina Yec e lo scarico ottengono il maggior incremento prestazionale rispetto a qlnq altro modello di altra casa!

Comment

• Font Size

? che lo dico da una vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        guarda ke le R1 e R6 sono le moto ke con la Centralina Yec e lo scarico ottengono il maggior incremento prestazionale rispetto a qlnq altro modello di altra casa!

si certo lo so sta di fatto che cmq dentro a misano quella domenica ce ne erano poche di moto "originali" quindi erano in tante a giocarsela come lista di modifiche alla termica/elettronica
                        albe le r1 nuove non avranno l'iradiddio di cavalleria,e x pochi qui che danno importanza solo alla potenza max e velocit? sar?nno delle oscenit? , ma x tutti gli altri che fanno/hanno fatto solo pista bisogna dire le cose reali,almeno tra di noi amici/Appassionati e la nuova r1 tra i cordoli v? che ? un piacere/spettacolo
                        Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 13:15.

Comment

• Font Size
                          si certo lo so sta di fatto che cmq dentro a misano quella domenica ce ne erano poche di moto "originali" quindi erano in tante a giocarsela come lista di modifiche alla termica/elettronica
                          albe le r1 nuove non avranno l'iradiddio di cavalleria,e x pochi qui che danno importanza solo alla potenza max e velocit? sar?nno delle oscenit?, ma x tutti gli altri che fanno/hanno fatto solo pista bisogna dire le cose reali,almeno tra di noi amici/Appassionati e la nuova r1 tra i cordoli v? che ? un piacere/spettacolo
                          Quotissimo Bosco!
                          Stiamo tutti dicendo la stessa cosa
                          E' Goffa, Brutta, ma la Pi? facile e sfruttabile tra i cordoli!
                          Un p? come il Tuo CBR!
                          A livello estetico Non riesco ancora a farmelo piacere
                          Eppure dovrebbe essere la mia moto ideale in quanto a tipo di guida...
                          Quanto sia efficace, agile oramai ? sulla bocca di tutti!

Ritornando all? R1 Ho poi appuntato ke la differenza (di potenza pura) ke qualcuno sottolinea,
                          ? sicuramente pi? evidente nel confronto tra i modelli delle moto di serie!
                          E se costa 16 mila e pi? euri un motivo ci sar? pur
                          Last edited by lupaster; 18-04-09, 13:19.

Comment

• Font Size
                            a volte il motivo x eccedere col prezzo è sbagliato....

cmq x me la r1 2009 non è solo un discorso di marketing!!!
                            c è tanta ciccia attaccata all'osso x le pistate e probabilmente averle viste con in miei occhi a misano mi ha fatto fare uno step in + rispetto ai dubbi che tanti hanno perchè non le hanno ancora viste correre.

Comment

• Font Size
                              a volte il motivo x eccedere col prezzo è sbagliato....

cmq x me la r1 2009 non è solo un discorso di marketing!!!
                              c è tanta ciccia attaccata all'osso x le pistate e probabilmente averle viste con in miei occhi a misano mi ha fatto fare uno step in + rispetto ai dubbi che tanti hanno perchè non le hanno ancora viste correre.

Difatti siamo alle solite....
                              Con te ci parlo volentieri xkè riporti quello ke vedi!
                              E Non deformando la realtà delle cose!
                              Molta gente parla solo x dar aria alla bocca...Ora deve dare contro ad un modello x un suo principio di essere "BastianContrario" !
                              Io ad esempio è ormai da un' anno ke dico ad ke il motore del 10R è in fatto di piena potenza, superiore agli altri ...
                              Ma non ho avuto bisogno del DVD di Motociclismo,e dell' immagine del Collaudatore ke ancora con il casco calzato, con okki Spiritati, dice ke il motore Fà Paura"!
                              Ma si parla dopo aver visto, appurato, e a volte, dopo averne fatte "Le spese in prima persona".
                              Last edited by lupaster; 18-04-09, 13:39.

Comment

• Font Size
                                ....albe me lo hai sentito dire ancora

...quest anno spero che qualche amico nuovo/conoscente me la faccia fare una salitina con la 10r 08 visto che non l'ho mai guidata
                                Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 13:46.

Comment

X
                                Working...
                                X