Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica ammo di sterzo zx10r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica ammo di sterzo zx10r 2008

    Non trovo piu il post vecchio scusate..

    Comunque abbiamo mandato a far modificare da Andreani 3 ammo di sterzo tutti insieme, e sorpresa 2 sono ritornati con 22 regolazioni e uno ? rimasto a 18.

    Quelli da 22 sono quelli con la sigla numerica piu vecchia e le boccole oro scuro

    quello nuovo con boccole oro chiaro ? rimasto a 18

    Voi ???

  • Font Size
    #2
    a me ne ha perse 2 .... b0' misteri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho fatto fare da un concessionario kawasaki,che ? anche un preparatore ohlins.Il mio ne aveva e ne h? 18.L'unica cosa da segnalare ? che si ? reso conto che oltre allo spillo,non funzionava la valvola sin dall'origine.
      L'ha presa da un'altro amm. e me l'ha montato.
      Man mano che faccio km funziona meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui la risposta ufficiale della ditta Andreani

        http://www.daidegasforum.com/forum/s...83#post5207883

        Rafforza sempre di piu' la mia scelta di fare la ciclistica completa MUPO, e di cercare altre aziende piu' o meno artigiane per altri pezzi after, queste ditte così grandi secondo me peccano di presunzione e seguono solo gli ufficiali senza tenere conto che secondo me siamo noi piccoli privati a tenerle in piedi pagando 70 euro una cosa che ne costa 7 ... .
        Last edited by Alessio Mitico; 18-04-09, 06:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho preferito spendere qualcosa in pi? e prendermi l'rsc hyperpro e sono felicissimo... lo tengo a 4-5 click da tutto aperto e non lo sento nemmeno ma se sbacchetta si smorza tutto sul nascere...

          a parte che ? anche molto bello da vedere montato...

          http://img15.imageshack.us/img15/1747/dsc00127nba.jpg

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me bastava prendere il collarino che si vede in foto per potermi rimontare il mio wp solo che nessuno mi ha voluto vendere solo quello ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si vede che qualche regolazione è rimasta a Milano Marittima a bersi coca e rum...

              Strano.. senti loro!

              Comment

              X
              Working...
              X