Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX12, che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    signori e signore buongiorno!!!!
    sono arrivato da poco (ho comprato una pinza radiale da Spettinato) e volevo esprimere il mio pensiero sullo zx12r. Beh io ne ho una del 2000 quella senza limitazione e col 200 posteriore, che dire, secondo me una gran moto!! Ovvio non ? una moto da pista perch? ? pesante ma comunque ti puoi togliere molte soddisfazioni sia su pista che su strada se sei un p? "forte" di braccia. La mia mi ha portato ovunque in giro per l'italia, in coppia con bagagli e considerando i cavalli e le velocit? di crociera molto alte non consuma poi molto.
    Se volete altre informazioni basta chiedere!!!!
    saluti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marko
      signori e signore buongiorno!!!!
      sono arrivato da poco (ho comprato una pinza radiale da Spettinato) e volevo esprimere il mio pensiero sullo zx12r. Beh io ne ho una del 2000 quella senza limitazione e col 200 posteriore, che dire, secondo me una gran moto!! Ovvio non ? una moto da pista perch? ? pesante ma comunque ti puoi togliere molte soddisfazioni sia su pista che su strada se sei un p? "forte" di braccia. La mia mi ha portato ovunque in giro per l'italia, in coppia con bagagli e considerando i cavalli e le velocit? di crociera molto alte non consuma poi molto.
      Se volete altre informazioni basta chiedere!!!!
      saluti!!

interessante, per? mi sembra di capire sempre piu che ci voglia una certa stazza fisica, non certo un tipo magretto per portarla decentemente, per tanto in gamba che sia il mio amico in effetti ? magretto....
      su che consumi giri, dato che li nomini marko?

Comment

• Font Size
        [quote="Oma-R"]
        Beh io ne ho una del 2000 quella senza limitazione e col 200 posteriore
        aspetta, dimenticavo, di che limitazioni parli?

Comment

• Font Size
          ciao i consumi sono abbastanza "contenuti" considerando la cilindrata , comunque si attestano sui 10 in citta, 15 in autostrada a normale velocit? codice e si scende di molto a velocit? proibitive, tipo 6 km litro. Il peso del pilota ? importante ma non determinante, ovviamente il peso della moto ti condiziona ma un p? di abitudine, sempre secondo me, e passa tutto. chiaramente non pu? essere leggiadra come una R1 ma infatti non nasce con la stessa politica. Per quanto riguarda le limitazioni fino al 2000 sono uscite senza blocchi automatici quelle dopo sono autolimitate a 300 kmh
          ciuaz

Comment

• Font Size
            Ma le limitazioni comportano dei tagli di potenza solo in prossimita dei 300 o su tutto larco di utilizzo voglio dire se prendo un motore 2000 e un 2004 e lo metto sul banco ci sono differenze e se si in che punto del grafico?

Comment

• Font Size
              che io sappia ? solo limitata nella velocit?, tanto ? vero che i cavalli sono gli stessi per tutte le versioni, 178.

Comment

• Font Size
                ma 178 alla ruota o all'albero perche se sono alla ruota ? da paura!!!!

Comment

• Font Size
                  eh si!!!magari!!! albero albero!!!

Comment

• Font Size
                    cmq 160 165 cv alla ruota dovrebbe averli no? Cavolo ? una bestia allora!!!!!! Avr? un spinga pazzesca allora se pesava sui 200 kg non voglio pensare che mostro poteva essere....gran bella moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupacchiotto
                      cmq 160 165 cv alla ruota dovrebbe averli no? Cavolo ? una bestia allora!!!!!!
                      si....

Comment

• Font Size
                        la versione nera con i cerchi oro, di che anno ??
                        ricordo uno swosh di superbike che la zx12 partecipava ma era fuori categoria, che a nard? partiva davanti a tutte e nessuno la prendeva piu......

Comment

• Font Size
                          Ciao Sapresti Dove Posso Vedere Su Internet Per Un'akrapovic Completa E Un Sottocodone Per La Kawasaki Zx12r??magari Meglio Usati Per Spendere Meno!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vincy186
                            Ciao Sapresti Dove Posso Vedere Su Internet Per Un'akrapovic Completa E Un Sottocodone Per La Kawasaki Zx12r??magari Meglio Usati Per Spendere Meno!!
                            benvenuto!!!!! ...passa dalla sezione presentazioni del forum...mi dispiace ma ho venduto un akra completo un mese fa per zx12...

Comment

• Font Size
                              che io sappia ? solo limitata nella velocit?, tanto ? vero che i cavalli sono gli stessi per tutte le versioni, 178.
                              Si ? limitata nella velocit?,impulsometro sul tachimetro all'Ecu,bastano 2 minuti e non ? pi? limitata
                              Ce ne ho avuta una mod 2002 nera/oro,20000km in un anno,usata tutti i santi giorni,estate/inverno,acqua/sole, ? una goduria...non devi mai scalare,in qualunque marcia sei basta spalancare ,ma ? vero che richiede esperienza, mi ricordo che in terza veniva "su" ancora con rabbia, ma la mia non era proprio normalissima ...
                              Pesa e tanto,io sono 170 per 65 kg,no problem ad andarci forte anche a lungo perch? era straconfortevole e protettiva,ma le manovre beh...parcheggiata in discesa meglio scendere dalla sella per fare inversione...

Io usavo anche il Silkolene 0-20 che la belva gradiva MOLTO,ma via ogni 2000km,ci ho fatto tutto,ma proprio tutto, alla fine mi ha lasciato veramente un bel ricordo.Cmq -5kg con un bel serbatoio carbonio Evotech,-7kg Akra Evolution completo,-5kg un paio di ruote in magnesio e gi? scendi a ca 220kg in ordine di marcia (mezzo serbatoio scarso...)tutto sommato solo 15 kg in pi? di un F4 Mv!
                              Se vuoi ho molto materiale sulla 12, oppure divertiti a navigare su http://www.zx-12r.org/

Comment

• Font Size
                                Ciao Ho Cercato La Sezione Presentazione Ma Nn L'ho Trovata Dove Devo Andare??

Comment

X
                                Working...
                                X