Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[forse] stagione finita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Porca miseria.. mi spiace albe.. e che cazz... forza....

    Ma la moto non te la paga quello che svolta?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi sa che scatta il concorso.... :-/

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        mi spiace molto !


        ragazzi c'? poco da fare con le nostre moto volenti o nolenti la minchiata prima o poi succede in strada, c'? poco da fare
        hai ragione....

        Comment


        • Font Size
          #19

          mi dispiace

          Comment


          • Font Size
            #20
            cazz...menomale ke cmq a parte i dolori...non t 6 rotto niente....

            un grosso in bocca al lupo a te e alla motina!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              azzz...mi spiece

              dai che quando la si pu? raccontare dopo una partita di calcetto ? sempre una gran cosa!!!!

              per la moto...vedrai che incomincierai a sfogliare riviste per scegliere la nuova prima ancora che passino tutti i dolori!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie a tutti

                ad occhio i danni sulla moto sono meno di quelli che immaginavo... essendosi cappottata in avanti i danni sono solo al cupolino, plexy, telaietto reggistrumentazione e codonoe... piccoli graffietti sul serba e sembra nient'altro.

                i tamponi laterali hanno fatto il loro dovere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  grazie a tutti

                  ad occhio i danni sulla moto sono meno di quelli che immaginavo... essendosi cappottata in avanti i danni sono solo al cupolino, plexy, telaietto reggistrumentazione e codonoe... piccoli graffietti sul serba e sembra nient'altro.

                  i tamponi laterali hanno fatto il loro dovere
                  Allora falla solo pista e il gioco è fatto...poi per la tua non hai problemi a trovare pezzi racing....rimettiti presto
                  Last edited by 4inlinea; 18-04-09, 16:53. Reason: corr.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    grazie a tutti

                    ad occhio i danni sulla moto sono meno di quelli che immaginavo... essendosi cappottata in avanti i danni sono solo al cupolino, plexy, telaietto reggistrumentazione e codonoe... piccoli graffietti sul serba e sembra nient'altro.

                    i tamponi laterali hanno fatto il loro dovere
                    basta con 'sti titoli che lasciano presagire un disastro...vi prego...mi hai fatto cacare addosso...adess che posso dare un viso ai vostri nickname me la faccio sotto ogni volta...

                    ...ne sei uscito benino...pensa scrivere sul forum soffiando in una cannuccia o battendo le palpebre...dai...colpe? concorso o hai ragione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi dispiace caXXO sempre cos? in strada ci rimettiamo sempre noi ! l'importante per ora che non ti sei fatto niente , le moto si riparano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In bocca al lupo,alla moto pensaci a mente fredda e con calma:quando la botta è fresca è facile fare ca22ate,io ne so qualcosa.

                        L'importante è che sei solo ammaccato e non rotto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In bocca al lupo e pronta guarigione!!!!! Le moto si aggiustano e vengono fuori anche meglio di prima......per fortuna niente di rotto per te!!!!

                          Capita, ormai la strada ? sempre pi? pericolosa.......anch'io ho avuto un paio di spaventi, frazioni di secondo in cui mi son visto direttamente al cancello di san Pietro......sempre sfiorando l' incidente per colpa degli altri ma per fortuna mi ? sempre andata liscia......

                          Lasciare la strada ci ho pensato molto anch'io......per? non riuscirei a rimanere senza "il giretto" con gli amici ogni tanto!!!! Anche questo ? importante per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scorpion mi spiace! dai che alla fine ? andata bene ti auguro un rapido ritorno in sella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azzo mi spiace skorpio.
                              sono contento che non hai nulla di grave...rimettiti presto
                              ok?

                              ciao!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dai l'importante che e andata bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X