Beh, ancora inebetito e stordito dalla sinuosa e fascinosa figura di Anna R6 (
), oggi pomeriggio ho provato, per 2 ore, da un amico noleggiatore, il mitico kawone 1000! In verde!!!
Cheeeeeeeee animale di moto!!!
Un vero portento! Abituato al mio cbr-ino 600 rr mi sembrava di essere sparato su di un missile! E poi ho fatto strade dove non ho potuto sfruttare tutto il potenziale della belvetta! La cosa pi? scioccante: in salita, in TERZA
, aprendo di brutto sui 5/6 mila giri o poco pi?.....beh, la lurida si alza di potenza!!!
Che bestia!!! Non sto a dire cosa succede in seconda......l? ti viene da chiudere il gas! Motore cattivo ma anche molto coppioso. In sesta ho ripreso direi molto bene fin dai 30 all'ora......e in quinta aprendo sui 3/4 mila giri ti spara subito, a 5/6 mila giri, verso i 120/130! Cazzo!
Ciclistica: ho fatto curve non troppo veloci (su per San Marino), beh, ? ottima, maneggevole quasi quanto il mio rr, scende gi? molto bene. Alle basse andature invece la maneggevolezza del 600 rr ? inarrivabile! Ma non ho mai provato R6 e Ninja 636.
La frizione antisaltellamento ? uno spasso, un vero spasso......ma ci si prende troppo gusto, ho paura che la romperei in poco tempo.....
. Strana la cosa che quando cambi marcia, soprattutto nelle prime 3 marce, si sente il contraccolpo sulla leva frizione. E' l'antisaltellamento?
Il rumore ? muy gustoso, anche con scarico originale...per? la moto da un senso di eccessivo rumoreggiare....sar? che sono abituato alla civilt? Honda!!!
E' una cosa gustosa, si sente che hai sotto una moto cattiva e cazzuta, per? sembra quasi che abbia dei malfunzionamenti a livello di motore.......una sensazione strana!
Unica nota negativa: gran frenata, ? indubbio, ma cazzo quanto bisogna tirarla quella leva!!! Troppo!!! Il mio rr ? meglio!!! Frena subito! Ma migliorano le cose coi tubi in treccia? Mi sa poco, vero?
Ora devo provare l'R1....nei prossimi giorni, forse domani!!! E comunque il kawa lo prover? ancora!!!
Cheeeeeeeee animale di moto!!!
Ciclistica: ho fatto curve non troppo veloci (su per San Marino), beh, ? ottima, maneggevole quasi quanto il mio rr, scende gi? molto bene. Alle basse andature invece la maneggevolezza del 600 rr ? inarrivabile! Ma non ho mai provato R6 e Ninja 636.
La frizione antisaltellamento ? uno spasso, un vero spasso......ma ci si prende troppo gusto, ho paura che la romperei in poco tempo.....
Il rumore ? muy gustoso, anche con scarico originale...per? la moto da un senso di eccessivo rumoreggiare....sar? che sono abituato alla civilt? Honda!!!
Unica nota negativa: gran frenata, ? indubbio, ma cazzo quanto bisogna tirarla quella leva!!! Troppo!!! Il mio rr ? meglio!!! Frena subito! Ma migliorano le cose coi tubi in treccia? Mi sa poco, vero?
Ora devo provare l'R1....nei prossimi giorni, forse domani!!! E comunque il kawa lo prover? ancora!!!