Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESAAA.....!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lupacchiotto
    Le scontano le 04 in previsione 05 parlo della ZX 10 naturalmente.....a quanto si trovano ora o in previsione da ottobre dicembre?

    Non penso che facciano sconti particolari visto che lo zx-10 2005 ? identico al 2004...

    Complimenti per l'acquisto Alex...

    Comment


    • Font Size
      #17
      WELCOME IN THE FAMILY...





      Comment


      • Font Size
        #18
        Complimenti...........

        Comment


        • Font Size
          #19
          ebbravo... sei ufficialmente il 70esimo verdone nel censimento..mo aggiorno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie a tutti ragazzi , l ho pagata 13350 e mi ha dato 9500 per la mia r1 03... devo dire che mi ha trattato bene..da quello che ho sentito in giro..in piu' mi ha regalato il suo carrello per 2 moto e un treno di supercorsa..sono veramente contento...dato che al momento non ho molta disp economica mi limitero' ad usare per qualche mese il cronometro che ha nel display , non vedo l ora di provare anche quello.. e forse mio babbomi regala il mono della bitubo...io mi regalo l arrow in carbonio e i tubi in treccia e tra un mesetto il resto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie a tutti ragazzi , l ho pagata 13350 e mi ha dato 9500 per la mia r1 03... devo dire che mi ha trattato bene..da quello che ho sentito in giro..in piu' mi ha regalato il suo carrello per 2 moto e un treno di supercorsa..sono veramente contento...dato che al momento non ho molta disp economica mi limitero' ad usare per qualche mese il cronometro che ha nel display , non vedo l ora di provare anche quello.. e forse mio babbomi regala il mono della bitubo...io mi regalo l arrow in carbonio e i tubi in treccia e tra un mesetto il resto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie a tutti ragazzi , l ho pagata 13350 e mi ha dato 9500 per la mia r1 03... devo dire che mi ha trattato bene..da quello che ho sentito in giro..in piu' mi ha regalato il suo carrello per 2 moto e un treno di supercorsa..sono veramente contento...dato che al momento non ho molta disp economica mi limitero' ad usare per qualche mese il cronometro che ha nel display , non vedo l ora di provare anche quello.. e forse mio babbomi regala il mono della bitubo...io mi regalo l arrow in carbonio e i tubi in treccia e tra un mesetto il resto....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lo zx10 com e' da smontare ..rognosa o abastanza semplice..?? parlo piu' che altro delle carene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    complimenti per l'acquisto e benvenuto nuovo fratello verde

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alex.r1
                      lo zx10 com e' da smontare ..rognosa o abastanza semplice..?? parlo piu' che altro delle carene...
                      Domani vado a prendere le carene alla Fibermed poi la settimana prox ti faccio sapere.... cmq ricordo quando abbiamo smontato il codone dal mio amico che ci abbiamo messo un attimo mentre davanti c'era un po' da tribbolare.... epr far un bel lavoro bisongerebbe fare una staffa reggi cablaggi (che passano sul fianco sx della carena originale) e mettere un fast per smontare piu' rapidamente il gruppo ottico.
                      Con questi 2 accorgimenti il mio mecca tra smontare e rimontare non ci mette piu' di 40 minuti ....

                      Io invece ho preso codone monoposto stradale e anteriore stradale con cupulino sia stradale sia racing cosi' li intercambio quando vado in pista con meno di 10 minuti e non rischio il gruppo ottico anteriore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ora mi sorge un dubbio... il problema del cerchio su che modelli e' saltato fuori..??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ok tutto a posto per il cerchio , mi ha detto che il mio non dovrebbe essere stato difettoso ma e' stato cambiato ugualmente , se tutto va bene venerdi' me la consegna...tutta pronta.. per cambiare inl mio nome....??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alex.r1
                            per cambiare inl mio nome....??
                            solo mito lo puo' modificare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              complimenti, bellissima moto... che belva!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X