Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mio nuova verdona!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    perch? dav... che ? successo?
    Porca miseria albe... per fare l'accelerata da bayliss nicola ha seminato il terrore e le fiamme per mezza bolzano..

    Scherzi a parte ne aveva parlato su Ducati... 1098 buttata via e lui si ? fatto qualche osso..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Porca miseria albe... per fare l'accelerata da bayliss nicola ha seminato il terrore e le fiamme per mezza bolzano..

      Scherzi a parte ne aveva parlato su Ducati... 1098 buttata via e lui si ? fatto qualche osso..
      azz... ricordo il post, ma non sapevo fosse lui (mi ha tirato in inganno la firma con il suzu)

      Comment


      • Font Size
        #18
        ottimo acquisto!!!!Io l'ho avuta per 4 anni ed ora ho un 848 io ci ho fatto 30.000km tutto bene!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gli adesivi effettivamente son troppi, ne tirer? via un po' prossimamente.

          Per il resto non penso che le tirer? mai il collo, dopo la botta che ho fatto ho troppa paura.

          Ho tipo un blocco alla centralina del mio cervello che mi impedisce di tirare le marcie, c'ho il limitatore a 8mila giri per ora.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho riletto il post... brutta legnata
            Last edited by Scorpion; 25-04-09, 20:11.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lord Grifone View Post
              Gli adesivi effettivamente son troppi, ne tirer? via un po' prossimamente.
              Secondo me stonano un p? quelli neri sulla carena laterale e la scritta Kawasaki sul codino (la metterei sulla parte superiore, dove in origine c'? zx-10r)

              Quelli bianchi, fuchs e bridgestone mi garbano


              ps: caxxo quanto ? simile al 636 '05!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bellissima, complimenti!! La versione '04 è stupenda!

                Unica cosa anche x me troppi adesivi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ottima moto,l'ho avuta anch'io e mi ? rimasta nel cuore.Ho letto che ? una '04 ma ha la R rossa nel codone come la '05.Hai le carene in vtr?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    benvenuto a bordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Ottima moto,l'ho avuta anch'io e mi ? rimasta nel cuore.Ho letto che ? una '04 ma ha la R rossa nel codone come la '05.Hai le carene in vtr?
                      no ? 05 ho sbagliato io

                      Gli adesivi sono messi un po' male per? ho provato col photoshop a toglierne un po' qua e l? ma mi piaceva di pi? cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lord Grifone View Post
                        Mi trovo benissimo, ? molto pi? comoda (sellino morbito, ammortizzatori), non ti brucia le gambe in citt?, l'impostazione ? bella caricata in avanti e stanca i polsi come il ducatone.

                        Come motore non ho avuto il coraggio di tirarlo ancora, per? posso dire che la minor coppia non si sente grazie anche alla cavalleria, anche sotto i 5mila giri prende bene.

                        Insomma per girare in strada, anche in modo allegro, ? molto meglio.

                        Il 1098 ? una moto troppo pistaiola per me.


                        mi ricordo il tuo post...
                        stavi andando da una tipa e patatrack... e ti stava andando arrosto pure la salsiccia...


                        cmq ho letto le tue impressioni, avrei pensato che era il contrario, dato che il bicilindrico ha pi? coppia in basso, fosse meglio da portare in strada.
                        ? una idea perch? non ho mai provato.

                        riguardo che il kawa non ti cuoce....adesso le temperature sono ancora umane, ma fra un po con il 10r non puoi avvicinarti ad una citt? che partono le ventole e non staccano finch? non vai a poco pi? di 60 kmh.
                        ? un inferno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si il bici lo sfrutti bene anche in strada perché con un colpo di gas hai tutto in 10k giri, però anche un 4 cilindri basta che lo fai girare alto e hai tutto alla fine.

                          Io dico solo che il 1098 era molto scomodo e rigido per la strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lord Grifone View Post
                            Gli adesivi effettivamente son troppi, ne tirer? via un po' prossimamente.

                            Per il resto non penso che le tirer? mai il collo, dopo la botta che ho fatto ho troppa paura.

                            Ho tipo un blocco alla centralina del mio cervello che mi impedisce di tirare le marcie, c'ho il limitatore a 8mila giri per ora.
                            domanda:
                            ma se te la fai sotto..perche insistere con un 1000?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              noto che ti manca un bell'ammortizzatore di sterzo...e io ho propio un matris m4r da vendere!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La kawa più bella di sempre
                                (con qualche adesivo in meno magari )
                                Last edited by PaulZ; 27-04-09, 13:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X