Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in pista

Ciao
    scusate il novellinismo ma
    vorrei sapere come si fa ad anadre in pista
    Non ci sono mai stato
    Precisamente volevo sapere in quali piste si puo' andare diciamo in Lombardia e in genere come si fa,cosa bisogna fare.
    Ci vorrei andare in ottobre con la mia kawa z10(magari prima cam^bio pignone).
    Bisogna essere soci di qualcosa??
    quanto costa un giorno?
    quando si pui' andare
    Mi ci vule anche un carrettino
    Grazie e scusate
    So' che voi ci andate spesso
    Io so' tante cose ma questa no
    Tks
    Ciao

• Font Size
    Be x iniziare potresti venire con noi il 18 ottobre a Misano apri il link

Misano per farti capire meglio ? vicino rimini....non hai bisogno di niente devi solo fare come c'? scritto sul post e venire con noi...ti divertirai sicuramente xch? sarai tra amici.
    L'unica cosa siccome sei a Lugano ? improponible che tu ci vada in moto o ti organizzi con un carrello o noleggi un furgone.

Comment

• Font Size
      in teoria e' molto semplice...basta prenotare la giornata con un organizzatore come per esempio braghi e presentarti li con la patente...poi ovvio che sarebbe salutare mettere delle gomme decenti e delle carene in vtr...e ovviamente avere tutte le protezioni al posto giusto...tuta,guanti,stivali,paraschiena...e poi ti butti dentro...il mio consiglio e' di andare con un furgoncino...farsi ilo viaggio in moto e' un po' improponibile... ...e poi nel furgoncino ci puoi caricare tutto quello che vuoi compresa una bella cassetta degi attrezzi...una sedia...insomma ...quel che ti puo' far comodo...

Comment

X
      Working...
      X