Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MahOrI's Zx-10R !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MahOrI's Zx-10R !!

Quant? inkazzata sta moto!!!!!

Anche oggi altri 140km.... con Dema che purtroppo a fine giornata ? incappato in una scivolata causa breccino in mezzo alla strada (che io ho evitato per una spennata)

a breve mettero' foto nuove.....
    ...sono in arrivo ammortizzatore di sterzo Ohlins, Tubi in treccia, portatarga e carene in vtr.....
    ....che moto!!!!
    GREEN POWER

• Font Size
    ciao complimenti per le moto , quanto le avete pagate le tute verdi..?? visto che devo cambiarla che c'e' l ho rossa con scritta yamaha...

Comment

• Font Size
      Io ho la Dainese K ma oramai ? fuori produzione.....veniva sui 600euro scontata, la Spike 4Race se non erro sta sui 800....
      Onestamente io fossi in te prenderei la Texport Intera.....? stupenda!!!!
      ? bianca /verde....davvero uno spettacolo.... altrimenti c? l'Arlen Ness replica della Kawasaki ma non so' quanto puo' costare!

Comment

• Font Size
        Bella coppietta!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AnnaR6
          Bella coppietta!!!
          Anche voi 2 siete una bella coppietta....eh eh bisognerebbe far conoscere le nostre zx10r ...!!!!

Comment

• Font Size
            ebbravo luca!!!! :P ...aspetto di vedere trasformata la moto nuova come la vecchia....

Comment

• Font Size
              al momento non penso di arrivare a cifre astronomiche.. invece se la facessi fare su misura dato che anche questa che ho della yamaha (arlen ness) mi rimane larga , (sono alto 186 e abbastanza magro...tanti mi hanno consigliato di farla fare su misura...) , ho sentito che va' sui 500-580...voi che dite ...

Comment

• Font Size
                stai attento a chi la commissioni, se vai da dainese pure loro la fanno anche se aspetti una cifra per? almeno stai tranquillo per quanto riguarda la qualit?, ma se vai da altri ho sentito di gente che ? caduta a 50 all'ora e la tuta si ? strappata sul culo e non li hanno rimborsati!!

Comment

• Font Size
                  mmmmmhhhhh , ora vedo un attimo....guardo quanto riesco ad avere disponibile e giro un pochino senza buttarmi sul primo che trovo...

Comment

• Font Size
                    Grande Mahori

Avevo sentito che prendevi l'R1....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      stai attento a chi la commissioni, se vai da dainese pure loro la fanno anche se aspetti una cifra per? almeno stai tranquillo per quanto riguarda la qualit?, ma se vai da altri ho sentito di gente che ? caduta a 50 all'ora e la tuta si ? strappata sul c**o e non li hanno rimborsati!!
                      MAAAAXXX :P

Comment

• Font Size
                        Io ho visto sia tute Wild su misura sia le D-TEch ....non sembrano male ma non so' quanto possono venire a costare!

Comment

• Font Size
                          Arrivo tardi... Ma complimenti!!!!!
                          Spider

Comment

• Font Size
                            sinceramente non mi dispiacerebbe anche una spyke...devo solo vedere se trovo una misura che mi stia abbastanza aderente...(qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter sentire per vendere la mia tuta della yamaha rossa , quella che si vede nella firma ,e' nuova perche sostituita in garanzia... )

Comment

X
                            Working...
                            X