Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i possessori del ZX10r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i possessori del ZX10r

    Per vosta info ecco cosa ho trovato sul sito di Kawasaki francia.


    COMUNICATO STAMPA - July 30, 2004

    SOGGETTO: ZX-10R RICHIAMO PER LA SICUREZZA DEL PRODOTTO
    Siamo venuti a conoscenza di un difetto nella fornitura di alcune ruote della ZX-10R, dovute al processo di fusione.

    Solo un numero ristretto di ruote anteriori che equipaggiano le ZX-10R hanno palesato questa difettologia, ma per rassicurare la nostra clientela, abbiamo deciso di sostituire tutte le ruote anteriori, senza badare alle loro condizioni, gratuitamente. Le ruote posteriori non sono soggette al problema.

    Sebbene sul totale delle nostre vendite mondiali, solo 3 eventi possono essere messi in relazione con questo difetto di produzione, noi stiamo dando istruzione ai nostri clienti di non utilizzare le loro motociclette fino a che la ruota anteriore non verr? sostituita. Riteniamo che la maggior parte delle motociclette vendute in Europa saranno modificate entro i primi giorni di Settembre.

    I clienti sono pertanto invitati a contattare il loro concessionario il pi? presto possibile, per prendere appuntamento in modo da poter effettuare le modifiche necessarie.

    Questo richiamo per la sicurezza del prodotto, non riguarda altri modelli.
    Kawasaki Motors Europe N.V.

  • Font Size
    #2
    Ottimo quindi cosa volevi dirci???

    Comment


    • Font Size
      #3
      nulla era solo per informarvi io ho ancora il zxr9 magari non eravate al corrente, cosi per nota informativa...
      Io l'ho scoperto solo ora....magari chi ce l'ha non lo sapeva e si puo informare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ringrazio dell'informazione ma era da tempo che eravamo al corrente del richiamo e penso che lo abbiano fatto quasi tutti i possessori di Zx-10 facenti parte del forum...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io vado ora dal conc per firmare tutti i fogli del acquisto... dite che anche il mio sara' difettoso..??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex.r1
            io vado ora dal conc per firmare tutti i fogli del acquisto... dite che anche il mio sara' difettoso..??

            Non dovrebbe...

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutto a posto al conc mi hanno detto che anche se quello non era nella serie difettosa il cerchio e' stato cambiato ugualmente...tanto meglio... ..forse se tutto va bene venerdi' la prendo...(ho gia' fatto mettere i super corsa , il monoposto , visto che per un pochino la uero' anche in strada...e tra poco vai di carene , scarico ,tubi in treccia e cronometro...)...

              Comment

              X
              Working...
              X