Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che colore faccio le carene per la mia bestia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che colore faccio le carene per la mia bestia

    ggi mi sono arrivate le carene racing per la mia moto zx08 .avete qualche consiglio su che colore farle .mi raccomando no aereografate ma qualcosa di bello e semplice .visto che il serbatoio ? verde non so io pensavo di farle bianche e verdi o non so aspetto i vostri consigli.
    p.s. ovviamente le carene sono grezze quasi bianche.

  • Font Size
    #2
    eddaje

    dacci qualche info sulle carene....marca....prezzo....qualit?.....su su ...son curioso

    LO FACCI FANTOCCI....LO FACCIIIIIIIIIII

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wrc View Post
      eddaje

      dacci qualche info sulle carene....marca....prezzo....qualit?.....su su ...son curioso

      LO FACCI FANTOCCI....LO FACCIIIIIIIIIII
      marca plastikbike ,carena completa con 2 codoni uno per mettere la sella originale e uno per mettere la sella neoprene scusate non so come si scrive. meta carena ha su i sganci rapidi.la carena e ottima ha i rinforzi in carbonio nei punti + critici tpo dove si usano le viti. usate un solo giorno in pista e tolte quindi semi nuove .prezzo 300 euro in + mi ha regalato i nottolini o i tamponi non so quale ? + giusta come parola quelli che vanno sul perno anteriore e posteriore sulle ruote ,diciamo quelli che ripari dalle cadute il forcellone e le forcelle .

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimo acquisto direi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          maury prendi un po di spunto da qui..
          http://images.google.it/imgres?imgur...IT310%26um%3D1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maury74 View Post
            marca plastikbike ,carena completa con 2 codoni uno per mettere la sella originale e uno per mettere la sella neoprene scusate non so come si scrive. meta carena ha su i sganci rapidi.la carena e ottima ha i rinforzi in carbonio nei punti + critici tpo dove si usano le viti. usate un solo giorno in pista e tolte quindi semi nuove .prezzo 300 euro in + mi ha regalato i nottolini o i tamponi non so quale ? + giusta come parola quelli che vanno sul perno anteriore e posteriore sulle ruote ,diciamo quelli che ripari dalle cadute il forcellone e le forcelle .
            Sono quelle che erano su ebay, le seguiva anche un mio amico vi facevate la guerra voi 2 allora

            Ottimo acquisto le ho anche io e son perette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alessio Mitico View Post

              Ottimo acquisto le ho anche io e son perette
              B? questo non ? tanto un complimento ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi è rimasta la effe nel mouse non vi salta niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  essendp verde io glè farei delle margheritine, uahauhauha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maury74 View Post
                    marca plastikbike ,carena completa con 2 codoni uno per mettere la sella originale e uno per mettere la sella neoprene scusate non so come si scrive. meta carena ha su i sganci rapidi.la carena e ottima ha i rinforzi in carbonio nei punti + critici tpo dove si usano le viti. usate un solo giorno in pista e tolte quindi semi nuove .prezzo 300 euro in + mi ha regalato i nottolini o i tamponi non so quale ? + giusta come parola quelli che vanno sul perno anteriore e posteriore sulle ruote ,diciamo quelli che ripari dalle cadute il forcellone e le forcelle .
                    Le ho seguite pure io su ebay per un po... ci ho fatto un pensierino... pero' poi ho rinunciato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grafica monster energy

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Porca ******* Maury ....me Le Hai Fregate Tu Per Un Euro !!!!!!!!!! L'asta Finiva Intorno A Mezzanotte E Non Ne Avevo Voglia Di Stare Davanti Al Pc ....... Te Possino !!!!!!!!! Ahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            team vent axia



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by piccio79 View Post
                              Porca ******* Maury ....me Le Hai Fregate Tu Per Un Euro !!!!!!!!!! L'asta Finiva Intorno A Mezzanotte E Non Ne Avevo Voglia Di Stare Davanti Al Pc ....... Te Possino !!!!!!!!! Ahahahahaha
                              mi spiace ,dai le aste sono un gioco ,oggi va bene a me domani va bene a te ,dai sar? per la prossim volta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X