Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supporto codone racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supporto codone racing

ho un zx10r 2004 con carene pista,ho un problema con il codone perch? quando le ho prese non avevano il supporto che v? fra sella e telaietto,da ignorante le ho montate cos?, usate per parecchio tempo fino che mi sono accorto che gli attacchi laterali del telaietto si erano quasi completamente distaccati,risaldati da un saldatore per alluminio,gli o fatto un supporto artigianale, mi hanno durato abbastanza, ma ora mi si stanno rompendo di nuovo gli attacchi,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

• Font Size
    ciao , ti devi fare una staffa ad omega che possa attutire il peso alle carene.
    i supporti del telaietto non sono strutturali, ma fermano la carena originale.
    puoi bloccare il codone utilizzando il fondo del telaietto ( io ho filettato due fori che facevano al caso e poi gli ho messo due viti da sotto)

Comment

• Font Size
      infatti pensavo a una staffa a omega,oppure un a staffa piatta da fissare sul telaietto con i 2 fori laterali ed eliminare i 2 occhielli

Comment

• Font Size
        stesso identico problema Roby....ho risolto con una staffa che va da parte a parte utilizzando i fori che tit si sono rotti!

Comment

• Font Size
          grazie fede prover? cos?

Comment

• Font Size
            la cosa importante secondo me e' riuscire a fissare il codone in maniera piu solida , ad un mio amico si stava rompendo per le vibrazioni che facevano letteralmente sfarfallare il codone nella zona posteriore ma lui non si accorgeva di niente.... fino a quando le crepe hanno fatto capolino..

Comment

X
            Working...
            X