ho un zx10r 2004 con carene pista,ho un problema con il codone perch? quando le ho prese non avevano il supporto che v? fra sella e telaietto,da ignorante le ho montate cos?, usate per parecchio tempo fino che mi sono accorto che gli attacchi laterali del telaietto si erano quasi completamente distaccati,risaldati da un saldatore per alluminio,gli o fatto un supporto artigianale, mi hanno durato abbastanza, ma ora mi si stanno rompendo di nuovo gli attacchi,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supporto codone racing
Collapse
X
-
ciao , ti devi fare una staffa ad omega che possa attutire il peso alle carene.
i supporti del telaietto non sono strutturali, ma fermano la carena originale.
puoi bloccare il codone utilizzando il fondo del telaietto ( io ho filettato due fori che facevano al caso e poi gli ho messo due viti da sotto)
-
infatti pensavo a una staffa a omega,oppure un a staffa piatta da fissare sul telaietto con i 2 fori laterali ed eliminare i 2 occhielli
Comment
-
la cosa importante secondo me e' riuscire a fissare il codone in maniera piu solida , ad un mio amico si stava rompendo per le vibrazioni che facevano letteralmente sfarfallare il codone nella zona posteriore ma lui non si accorgeva di niente.... fino a quando le crepe hanno fatto capolino..
Comment
X

Comment