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Ma è sempre meglio partecipare no?
Bo' io le ho tutte e due... in pista usero' solo il mille in strada il mio 600 ... per me non ? poi cosi' traumatizzante scendere da una e salire sull altra vanno semplicemente guidate in modo diverso ma i 600 non sono fermi affatto.
ieri ho avuto un esperienza "strana" che mi ha lasciato un po perplesso e stupito,girettino in moto e il mio amico mi chiede se gli faccio provare la mia 10r 07...(lui ha un 636 05 cn terminale leovince il resto originale,la mia pc3 anticipo akra completo filtro gipro corona +2 dischi alth pompa tubi bla vario)
...ok gli dico,tanto prima della 10 avevo pure io quel modello di 636 in teoria qualcosina dovrei ricordarmi ancora...
che dire....ma che "chiodo"!!!(rispetto al millozzo ovviamente eh) ghghgh!!
nn sono piu abituato a far urlare il motore in quel modo per sentire un po di spinta...ci sono rimasto male giuro,avevo anche io quella moto e nn me la ricordavo proprio cosi anzi ai tempi mi sembrava che volasse ( e in effetti cammina forte...ma ...)...
l'unica cosa che rimpiango è l'agilita del 600,rispetto alla mia si sente proprio la differenza nei tornantini stretti,un po meno stabile sul veloce ma nelle curve da 1° cn la mia devo scendere e spingerla per curvare,il 636 invece sembra fatto apposta per quello...senza contare che puoi spalancare "quasi" tranquillo dalla 2° in poi che reazioni strane al post o sbacchettate violente nn ce ne sono(magari neanche cn il 1000 ma ho paura a provare..ci vado sempre molto cauto col gas )
nn si puo montare il motore della10 sul 636? sarebbe l'arma definitiva(per farsi male)
il mio amico quando ci siam fermati(nn aveva mai provato unmille) le prime parole che ha detto sn state: ***** vola sta cosa! e in effetti è vero,rispetto al 600 è un altra cosa....abbiamo anche provato su un pezzettone dritto 2-3 marce cosi for fun(era ovvio che andasse via ma..)...cè una differenza abissale nn ci si crede
vabeh saro costretto a comprare solo 1000 d'ora in poi...nn si puo piu tornare in dietro ghhg
ps. goldrake tu che avevi il 636 e ora la 10...hai provato a tornare indietro?prova e dimmi le tue impressioni :P
secondo me è solo questione di abitudine, io per esempio quando avevo la r1 2000 e ho provato il cbr 600 rr mi sono si accorto di 50 cv in meno ma anche di potermi divertire di piu e mi sembrava di poterci fare (quasi) tutto !! poi infatti l'ho comprata mi sono fatto l'abitudine e sono tornato il legno di sempre haahhahaha......cmq di primo acchito effettivamente ce un abisso, ma tornare ad un 600 non mi dispiacerebbe....mi sentirei piu sicuro di osare.
e pensare che io aprendo il post avevo paura che qualche possessore di 600 si offendesse leggendo "nn va una cippa/chiodo/catorcio"(rispetto a un mille)...anche se detto in modo scherzoso ovviamente...e rivi tu...mah
e pensare che io aprendo il post avevo paura che qualche possessore di 600 si offendesse leggendo "nn va una cippa/chiodo/catorcio"(rispetto a un mille)...anche se detto in modo scherzoso ovviamente...e rivi tu...mah
c'è poco da prendersela ..si sa che scesi da un 1000, un 600 è come guidare una minimoto con motore cinese ad aria
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