Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eeeeee come cambiano le cose da un anno all'altro.
Una moto rinnegata dalla casa madre, quasi ferma di sviluppo, tecnicamente non al passo con la concorrenza, che già l'anno scorso andava male occupando spesso le ultime 2 posizioni, con sopra un pilota garantito per finito e incapace di vincere con la moto campione del mondo.
La cosa che più mi fà piacere di Melandri è essersi messo dietro tutte le Ducati, moto che gli ha tolto tutto l'anno scorso, talento compreso.
Sono avvenimenti che non accadranno spesso, ma proprio come le Kawa in SBK ad Assen qualche anno fà, fanno piacere che succedano.
State quì a sentenziare, a sparar polemiche anche là dove è difficile trovarne spunto... a punzecchiarvi... ma è mai possibile?!?!?...
Ma io dico caxxo, un ragazzo come Melandri, che lo scorso hanno ha fatto pena in sella alla Ducati, un pò peggio di altri ma escludendo Stoner fanno tutti cagare sopra a quella moto... una Kawa che ha avuto ed ha seri problemi di badget e di insuccessi per partecipare ufficialmente....
Io dico cribbio... anzichè esser contenti per un ragazzo italiano che nonostante i duri colpi morali vissuti non si è dato per vinto e stà ad oggi correndo con la moto, a detta più scarsa in quanto a cavalleria della Moto GP di quest'anno, anzichè esser felici se Kawa torna verde state quì a mezzo discutere...
Bò... resto basito a volte.... gli scherzi ci stanno sempre ed è bello sfottersi, però cribbio...
Forza Melandri Forza Kawa!!!!!!!
Non ti avrò mai tifato ma non ti ho mai voluto là dietro, ti auguro di restare tra i primi 5/6 che ci regali un grande spettacolo, tu e quella bellissima moto nera!!!!!
anche la tua capacita' di capire le battute
scusa, dimenticavo: le battute divertenti sono solo quelle fatte dai jappo su #Ducati
guarda che a me delle vittorie o sconfitte della ducati non me ne frega una mazza
ma vedo in te anche se usi le faccine un tocco di godimento a sperare nel flop delle verdone, poi ci sta che mi sbagli
cmq ripeto, ? un problema per te se io tifo kawasaki e marco?? spero di no, perch? io marco l'ho sempre difeso quando faceva schifo in sella alla d16 e mi dispiaceva leggere le infamie rivolte a lui anche se magari macho ha toppato in parecchie dichiarazioni........va capito anche lo stato d'animo di un professionista a volte e metterci una pietra sopra
Bè Verdoni Neroni complimenti davvero!e a Marco!grandissimo....!
Il risultato però mi porta davvero a pensare che forse i precedenti piloti Kawa...sia come collaudo e sviluppo che come prestazioni pure, non fossero dei fulmini di guerra, per quanto uno come Hopkins mi sia sempre piaciuto però.....quindi forse forse il pilota conta ancora un pò, e questo non può essere che positivo!credo che se Kawa avesse puntato qualche soldino in più su i piloti...forse forse non si sarebbe ritirata e avrebbe ottenuto di più...speriamo nel futuro!
cmq ripeto, è un problema per te se io tifo kawasaki e marco?? spero di no, perchè io marco l'ho sempre difeso quando faceva schifo in sella alla d16 e mi dispiaceva leggere le infamie rivolte a lui anche se magari macho ha toppato in parecchie dichiarazioni........va capito anche lo stato d'animo di un professionista a volte e metterci una pietra sopra
Siamo in 2 Gigliato!
e poi visto ke qualcuno sentenzia ke:
-La Kawa è l' ultima moto dell' intero Lotto della Gp
-Il Melandri è cotto, stracotto, una nullità x la Moto Gp.
Bene si vede ke stavolta quelli della Ducati l' anno presa nel C.u.l.o
Dal connubio Degli Ultimi
P.s La Kawa Tutta Nera la reputo la più bella di sempre!
E non xkè è arrivata 3a....tralaltro la mia è NERA!
2 anni or sono, già era spettacolare proprio xkè aveva "tanto Nero" nella sua Livrea.
Comment